X


Uomini e Donne: Gianni Sperti smaschera Giorgio Manetti?

Scritto da , il Febbraio 14, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Giorgio Manetti

Gianni Sperti a Uomini e donne: l’accusa a Giorgio Manetti

Puntata incandescente anche quella odierna di Uomini e donne. Dopo i primi due giorni della settimana dedicati al trono classico caratterizzato da particolari ed interessanti risvolti sia sul versante femminile che maschile, oggi è il turno di quello over iniziato con l’ennesimo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Ma la scintilla scocca quando ad intervenire è stato Giorgio Manetti. Prima innervosito per il grido sollevatosi da parte del pubblico che lo tacciava di falsità perché aveva accettato inizialmente di ballare con la dama torinese, il cavaliere fiorentino ha poi chiesto a Maria De Filippi di poter consegnare un regalo ad una persona del parterre femminile. La donna in questione è proprio Anna con la quale la settimana scorsa ha riallacciato i rapporti d’amicizia. Il motivo di questo presente è il compleanno della bionda corteggiatrice, ricorso il giorno precedente. Gesto che è stato mal digerito da Gianni Sperti e dal pubblico in studio lasciatosi andare ad un improvviso mormorìo di dissenso. Infatti il ballerino ha preso la parola attaccando George e chiedendogli spiegazioni su questo dono nei confronti dell’amica dato che, per Gemma sua compagna per alcuni mesi, non ha mai fatto un gesto del genere.

Giorgio Manetti attaccato da Gianni Sperti a Uomini e donne

Così questo regalo di Giorgio Manetti consegnato in puntata ad Anna ha creato una nuova discussione nello studio di Uomini e donne. Infatti Gianni Sperti si dice poco convinto che tra i due non vi sia nulla bensì intercorra una relazione segreta al di fuori della trasmissione che oltrepassa i confini dell’amicizia altrimenti quanto fatto dal cavaliere nei confronti della dama umbra non avrebbe senso. Perciò i dubbi che li riguarda non sono ancora del tutto fugati. George però non ci sta alla reazione di Gianni e controbatte seccatamente al ballerino sostenendo di aver portato, in passato, dei regali dietro le quinte per Sperti stesso, Tina Cipollari e Tinì ma di non aver mai ricevuto un ringraziamento per il presente a parte dall’ultima citata. L’opinionista di Uomini e donne sferra allora l’ennesimo attacco:

Dovete capire che io non voglio regali da nessuno. E comunque Giorgio, a dirla tutta, mi hai donato il tuo libro e per me quello non è un regalo ma solo voglia di farsi pubblicità. Questo è quello che penso.

Infine Gianni asserisce di nuovo il dubbio circa una presunta relazione fra Manetti e Anna nonostante la Cipollari non creda a questa sua teoria.