X


Uomini e Donne: Giorgio Manetti smentisce il flirt con Tina Cipollari

Scritto da , il Febbraio 1, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto Giorgio Manetti

Tina Cipollari e Giorgio Manetti di Uomini e Donne stanno insieme? La verità

Come molti sapranno bene, Tina Cipollari e Chicco Nalli si sono lasciati. I due l’hanno annunciato sui giornali un paio di settimane fa. E da quel momento le illazioni su un presunto flirt tra Tina Cipollari e Giorgio Manetti si sono sprecate. Difatti molti hanno iniziato a pensare che Tina si sia innamorata di Giorgio, e per questo abbia rotto con il marito. Sarà davvero così? A quanto pare no. Infatti è stato il cavaliere di origini fiorentine a smentire categoricamente il presunto flirt con la popolare opinionista di Uomini e Donne in un’intervista al settimanale Oggi, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Io e lei insieme? Mi viene da ridere. Si sono perfino inventati questo incontro a Viterbo. In realtà ci siamo trovati su un treno per Firenze. Ha tre figli bellissimi, io non mi metto con lei…”

In pratica Giorgio non solo ha negato di aver iniziato a frequentare Tina, ma ha anche smentito le voci su un loro presunto incontro avvenuto tempo fa a Viterbo. Basterà questa sua dichiarazione a mettere la parole fine su questo pettegolezzo?

Uomini e Donne: Giorgio Manetti torna a parlare di Tina Cipollari

Giorgio Manetti ha fatto molto parlare in queste ultime settimane per via di alcune voci messe in giro su un presunto flirt con la giunonica opinionista del popolare dating show di Canale 5 Tina Cipollari. Ma proprio l’uomo, in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha voluto smentire categoricamente tutte queste illazioni, confermando però di provare grande stima per la ex moglie di Chicco Nalli. Ma non è finita qua perchè ultimamente Giorgio ha fatto discutere anche per un’altra ragione. Quale? Un paio di settimane fa Gemma Galgani ha dichiarato in studio di voler tornare a corteggiarlo. Tuttavia il cavaliere di Uomini e Donne, un po’ in imbarazzo, ha immediatamente rigettato al mittente le avances, dichiarando di non essere interessato. Ma la donna non si è persa d’animo, rivelando di volerci comunque provare perchè convinta di avere ancora delle chance. Una dichiarazione, che ha fatto andare su tutte le furie Tina Cipollari, la quale è sbottata, accusandola di aver preso in giro per tutto questo tempo qualsiasi cavaliere venuto in studio per corteggiarla perchè in fondo non si sarebbe mai dimenticata di Giorgio. E questa sua confessione lo proverebbe. Come andrà a finire questa vicenda? Gemma riuscirà a far cambiare idea al toscano?