X


Uomini e Donne: Nilufar è “bisbetica e viziata”? Parla Giacomo Caldarigi

Scritto da , il Febbraio 15, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto nilufar tronista

Nilufar Addati di Uomini e Donne criticata da Giacomo Caldarigi

Il blog NewsUeD ha intervistato qualche ora fa un ex corteggiatore di Nilufar Addati. Chi è? Lui si chiama Giacomo Caldarigi e per diverso tempo ha cercato di far breccia nel cuore della tronista di Uomini e Donne. Tuttavia la ragazza di origini napoletane, dopo alcune esterne, ha capito di non essere minimamente interessata, decidendo di eliminarlo nell’ultima puntata registrata qualche giorno fa. E a distanza di qualche giorno, ecco che Giacomo ha rotto il silenzio, e al blog NewsUeD ha voluto dire la sua su Nilufar Addati, non andandoci affatto giù leggero. Cosa ha detto? In questa occasione il giovane ha dichiarato senza tanti giri di parole quanto segue:

“Nilufar è una ragazza bisbetica e viziata, ma è fantastica! Sono convinto che un’altra esterna avrebbe cambiato tutto tra noi, ma inutile vivere di rimpianti. È andata così, lei come tronista ha deciso di intraprendere un altro percorso…”

In pratica il ragazzo, nonostante abbia confermato di essere stato molto colpito dal fascino della Addati, non si è certo tirato indietro da lanciarle una bella frecciatina, che ha fatto molto discutere in queste ultime ore sui social. Quest’ultima come la prenderà? Risponderà per le rime a Giacomo?

Uomini e Donne: Giacomo Caldarigi giudica Nilufar Addati

Giacomo Caldarigi, dopo essere stato eliminato dalla tronista di Uomini e Donne Nilufar Addati, ha rilasciato un’interessante intervista al blog NewsUeD. E in questa circostanza ha fatto una dichiarazione nei confronti della bella protagonista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, che ha creato un bel polverone sui social. Finita qua? Nemmeno per idea perchè l’ex corteggiatore è sembrato essere davvero un fiume in piena, e oltre a parlare di Nilufar Addati, ha anche voluto esprimere un parere sul suo ex rivale Lorenzo Riccardi, dichiarando:

“Lorenzo è un personaggio televisivo. Complimenti a lui, è il vero protagonista, più delle troniste…Dopo 3 mesi ancora è incerto su chi delle due gli piace, come può essere sincero?”

Ha inoltre aggiunto di essere praticamente sicuro che la tronista di Uomini e Donne sceglierà proprio Lorenzo perchè è evidente che sia cotta. Andrà davvero così? Intanto proprio Lorenzo, nonostante si sia dichiarato giorni fa per Nilufar, è stato sorpreso da alcuni telespettatori impegnato a fare un’esterna con Sara Affi Fella. Per questo motivo in molti l’hanno criticato, asserendo che stia prendendo in giro le due troniste solo ed esclusivamente per ottenere maggiore popolarità e visibilità. Come andrà a finire? Lorenzo che gioco starà facendo? Possibile che dopo 3 mesi sia ancora confuso? Per scoprirlo non resta che attendere la prossima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne prevista nei prossimi giorni.