X


Uomini e Donne: Tina Cipollari ‘spaventa’ Marta Pasqualato

Scritto da , il Febbraio 27, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto tina marta

Marta Pasqualato non entra in studio a Uomini e Donne per colpa di Tina Cipollari

E’ appena finita una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. E ad aver fatto molto discutere i fan del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è stata senza ombra di dubbio Marta Pasqualato. Cosa è successo stavolta? La De Filippi ha comunicato a Nicolò Brigante, che nonostante l’abbia richiamata in studio per cercare l’ennesimo chiarimento ha deciso di non presentarsi. E il motivo ha sorpreso un po’ tutti, De Filippi compresa, la quale ha svelato questo clamoroso retroscena:

“Ha detto di non voler entrare in studio perchè ha paura di Tina…Inoltre non ci ha detto che sua sorella ha scritto sui social a te (Nicolò)…Quindi ci siamo comportati di conseguenza, convocandola in trasmissione senza dirle che sei stato tu a rivolerla…”

Parole, che hanno suscitato indignazione. Difatti Tina Cipollari ha subito detto, che non avrebbe avuto problemi a lasciare lo studio per non metterla a disagio. Ma è stato Gianni Sperti ad aver speso parole di fuoco nei confronti della corteggiatrice di Nicolò, asserendo senza tanti giri di parole: “Tutto questo è solo una conferma che la segnalazione è vera…” E gli applausi di tutti gli spettatori in studio si sono sprecati.

Uomini e Donne: Marta Pasqualato ‘intimorita’ da Tina Cipollari

Marta Pasqualato ha rifiutato di presentarsi oggi in studio a Uomini e Donne perchè impaurita dall’opinionista Tina Cipollari. A riferire questo retroscena è stata Maria De Filippi in persona. Ma non è finita qua perchè la conduttrice del dating show ha anche rivelato che la sorella di Marta ha scritto sui social al tronista Nicolò. Tuttavia Marta non l’ha comunicato alla redazione, che è venuta a scoprirlo grazie alla segnalazione del tronista. Motivo per cui ha espresso tutta la sua indignazione per questo suo atteggiamento irrispettoso nei confronti dei suoi autori. A questo punto Tina Cipollari è sbottata, asserendo:

“Allora menomale che se ne è andata…Comunque io sarei stata disposta anche ad aspettare fuori per non farle ‘paura’…”

Per i pochi che non lo sapessero, Tina e Marta hanno discusso furiosamente nelle ultime puntate. Difatti l’opinionista ha criticato duramente la corteggiatrice per via di una segnalazione fatta da Gianni Sperti. Cosa ha detto quest’ultimo? Gianni ha dichiarato di essere stato contatto sui social da un ragazzo, il quale ha rivelato di essere il fidanzato di Marta. Segnalazione, che ha mandato su tutte le furie i due opinionisti, i quali sono stati anche derisi dall’amico di Marta Pasqualato sui social. Lo stesso amico che pare abbia fatto questa segnalazione. Insomma, anche questa puntata del dating show è stata pregna di polemiche. Come andrà a finire questa vicenda? Marta e Nicolò avranno modo di chiarirsi?