X


Veronica Peparini contro la Celentano e Goodson: “Lo state affossando”

Scritto da , il Febbraio 22, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto veronica peparini

Alessandra Celentano criticata da Veronica Peparini ad Amici 17

E’ sicuramente il caso della settimana quello che ha coinvolto Luca, il ballerino voluto da Veronica Peparini in sostituzione di Vittorio, fortemente criticato da Alessandra Celentano e Bill Goodson. Come abbiamo già visto durante gli scorsi daytime andati in onda su Canale 5, Luca era stato attaccato dalla Celentano, la quale trovava il giovane ballerino troppo presuntuoso. La coreografia del ragazzo era stata poi fermata dalla Peparini in quanto aveva visto il suo pupillo in grande difficoltà. Tutto ciò era avvenuto in studio durante lo speciale del sabato, ma i telespettatori hanno potuto vedere il resto della puntata durante le brevi pillole trasmesse su Canale 5 in seguito la fascia dedicata all’Isola dei Famosi. Oggi Veronica ha convocato in Sala Prove i suoi due colleghi, insieme a Luca, per esprimere la sua opinione:

“Non possiamo essere tutti uguali Ale, siamo tutti ballerini diversi: lui fa tutte le cose, non possiamo dire che non le fa, ma dobbiamo accorgerci che abbiamo davanti un ballerino diverso!”

A difesa della Celentano è intervenuto persino il pacifico Bill Goodson, il quale ha chiesto a Veronica se quello che volesse è far ballare a Luca solo le sue coreografie o se pretendesse che lui e la Celentano facessero coreografie adatte allo stile del ragazzo.

Bill Goodson e Alessandra Celentano attaccati da Veronica Peparini a Amici 2018

Veronica Peparini ha risposto in questo modo a Bill Goodson e Alessandra Celentano:

“No, non dovete fare coreografie solo per lui, ma nel momento in cui ciò che gli assegniate è veramente distruttivo e veramente affossante io lo dico, lo state affossando!”

Veronica, per confermare la sua versione ha voluto far intervenire anche Orion in modo che potesse fare una comparata insieme a Luca tutta basata sull’improvvisazione. Non è stata una giornata facile nemmeno per Zic, il quale dopo il confronto avvenuto ieri con Rudy Zerbi, oggi si è sentito attaccato nuovamente da Carlo Di Francesco: il professore ha dichiarato che d’ora in poi gli assegnerà soltanto cover, in quanto un bravo artista è quello che dimostra di saper fare bene, se non meglio, anche una canzone scritta da un altro. Per molti ragazzi è giunto anche il tempo di tirare le somme sui loro inediti: Luca Vismara ha ascoltato oggi per la prima volta il suo brano L’amore ci salverà in rotazione radiofonica, mentre Carmen, nonostante il successo della sua canzone, si è sentita dire da Zerbi e Di Francesco che questa ha distrutto la sua identità musicale.