X


Alessandra Celentano contro Veronica Peparini e Daniele ad Amici 2018

Scritto da , il Marzo 3, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto celentano e peparini

Veronica Peparini si difende dalle accuse della Celentano ad Amici 17

Ad Amici 2018 c’è stata una grande discussione tra Alessandra Celentano e Veronica Peparini a causa del ballerino Daniele, pupillo insieme a Luca della professoressa di Hip Hop. Daniele e Bryan, pupillo invece della Celentano, hanno aperto oggi in diretta la sfida a squadre, scelti da casa tramite la prova Vodafone Shake Remix. La coreografia di Daniele insieme ai professionisti è stata criticata da Alessandra, la quale ha chiesto il perchè il ragazzo non si fosse tolto la maglietta:

“Non ti ho mai visto senza maglietta, gli altri erano a petto nudo, perchè tu no?”

Maria De Filippi scherzando sulla “voglia” della Celentano di vedere un bel fisico ha chiesto a Daniele di spogliarsi, che purtroppo non ha soddisfatto le aspettative dell’insegnante di danza classica:

“Ah, ora ho capito perchè non l’hai tolta. Veronica sei stata te che hai deciso di non fargliela togliere vero?”

La de Filippi che ha voluto andare in fondo alle questione ha spiegato alla Peparini che Alessandra ha insinuato che lei non lo avesse fatto spogliare per non farlo sfigurare rispetto alla fisicità dei professionisti.

Amici 2018: le insinuazioni di Alessandra Celentano contro Veronica Peparini

Veronica Peparini si è però difesa, dichiarando quanto segue ad Amici 17 contro Alessandra Celentano:

“Sono le mie coreografie e faccio quello che mi pare! In questo caso volevo i ballerini professionisti senza maglia e lui vestito! La prossima volta vedremo…”

La sfida tra Daniele e Bryan è stata infine vinta da Bryan: il voto per il ragazzo di colore, oltre che da Alessandra è stato dato anche da Bill Goodson e Garrison. Infine Veronica ha concluso il discorso dicendo che non accetterà il consiglio della Celentano: se inizialmente era propensa a far ballare Daniele senza maglietta, la professoressa di hip hop si è rifiutata con lo scopo di far un torto alla sua collega.