X


Alessia Mancini ha ‘barato’ all’Isola dei Famosi? Si accende la polemica

By on marzo 28, 2018
foto Alessia Mancini all'Isola dei Famosi

L’Isola: Alessia Mancini ha commesso un’irregolarità nella prova leader?

Ieri sera è andata in onda la decima puntata della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi. E tra litigate, sorprese e clamorose eliminazioni, c’è stata anche la consueta prova per decretare il mejor e il peor della settimana. Una sfida vinta dalla naufraga Alessia Mancini. Tuttavia nelle ultime ore si è accesa una polemica sui social, che ha già acceso gli animi. Cosa è successo stavolta? Ricapitolando, nella prova leader, tutti i naufraghi sono stati costretti a stare appesi a una corda: vinceva chi resisteva di più. I due naufraghi a resistere il maggior tempo appesi come salami sono stati da una parte Alessia Mancini e dall’altra il naufrago israeliano Joanthan Kashanian. A quel punto l’inviato Stefano De Martino, per rendere ancora più difficile la prova, ha chiesto ai due naufraghi che al suo tre sarebbero dovuti restare appesi solo con una mano. A questo punto molti spettatori da casa hanno notato che al tre Jonathan avrebbe staccato immediatamente l’altra mano, mentre Alessia non avrebbe rispettato tale disposizione. Per questo motivo sono stati tanti i fan del reality ad aver chiesto a gran voce sui social l’annullamento della prova e un provvedimento nei confronti della moglie di Flavio Montrucchio.

Alessia Mancini ha ‘imbrogliato’? La protesta dei fan dell’Isola dei Famosi

Alessia Mancini ha ‘barato’ nella prova leader di ieri sera a L’Isola dei Famosi? E’ stata questa l’accusa che molti telespettatori hanno fatto sui social nei confronti della moglie dell’attore Flavio Montrucchio. Difatti sono stati in tanti a segnalare sul web una presunta irregolarità commessa da Alessia Mancini. Irregolarità che l’avrebbe favorita per aggiudicarsi l’ambita medaglia del mejor della settimana. Per questo motivo ha anche ottenuto l’immunità dalle nomination. Cosa farà adesso la produzione del reality vip di Alessia Marcuzzi? Annullerà la prova come è successo un paio di settimane fa? Chissà, intanto ieri sera è successo un altro episodio, che ha fatto molto discutere. Difatti Rosa Perrotta e Elena Morali, dopo aver passato settimane e settimane all’Isola che non c’è, si sono riunite con gli altri naufraghi. E a quel punto è successo davvero un bel parapiglia. Il motivo? Elena Morali si è scagliata contro tutti, rifiutando anche di salutare la leader della settimana Alessia Mancini, con la quale non ha mai nascosto di avere sempre avuto dei problemi. Insomma Alessia Mancini, dopo le critiche choc di Rosa, ecco tornare nella bufera per via della presunta irregolarità nella prova leader e per gli attacchi di Elena.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *