X


Alessia Mancini “è cattiva e frustrata”: le critiche choc di Rosa

Scritto da , il Marzo 16, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto perrottacontromancini isola

L’Isola dei Famosi: Rosa Perrotta torna a criticare Alessia Mancini

Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda Lunedì scorso, Rosa Perrotta è stata eliminata clamorosamente. Difatti la giovane ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha perso il ballottaggio con Simone Barbato e, soprattutto, con la sua rivale di sempre Alessia Mancini. Successivamente Rosa è approdata all’Isola che non c’è, dove ha trovato altre due naufraghe eliminate ad attenderla: Nadia Rinaldi e Elena Morali. A quel punto Alessia Marcuzzi ha lanciato un altro televoto per chiedere ai telespettatori chi di loro 3 avrebbero voluto far rimanere in gioco. E in questa occasione il pubblico ha premiato Elena e Rosa. In questi primi giorni passati nella nuova isola le due hanno legato molto, e parlando del più e del meno, hanno anche voluto dare la loro opinione su Alessia Mancini. E Rosa, come riportato dal blog FanPage.it, ha colto la palla al balzo per sfogarsi, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“È un’egoista di prima categoria. Non gliele frega niente di nessuno. E’ una persona frustrata, ha qualche fallimento nella vita. La gente come fa a non capirlo…”

Una dichiarazione, che in pochi minuti ha già creato un nuovo polverone mediatico. Difatti il popolo del web, in questa occasione, si è diviso in due: chi si è schierato dalla parte di Rosa e chi dalla parte di Alessia. Avrà ragione Rosa a pensare tutte quelle cose sulla Mancini?

Alessia Mancini nella bufera all’Isola: le dichiarazioni choc di Rosa Perrotta

In queste ultime ore Rosa Perrotta ha fatto una clamorosa dichiarazione su Alessia Mancini, che ha lasciato i numerosi fan de L’Isola dei Famosi 2018 davvero senza parole. Cosa ha detto? La ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, confessandosi con Elena Morali, ha attaccato senza tanti mezzi termini Alessia Mancini, definendola “cattiva e frustrata”. Parole durissime, che hanno acceso immediatamente gli animi sui social. Infatti molti si sono schierati dalla parte di Rosa, mentre molti altri hanno ritenuto le sue parole gravissime. Le due avranno mai modo di chiarirsi? Intanto la Mancini, giusto qualche giorno fa, ha avuto un momento di sconforto. Infatti la donna, parlando con Jonathan Kashanian, ha asserito di star facendo fatica a lasciarsi andare. La moglie di Flavio Montrucchio ha dichiarato di non essere ancora riuscita ad aprirsi completamente con gli altri naufraghi. E tutto questo pare le stia pesando molto. Secondo Jonathan questo suo atteggiamento sarebbe causato dall’educazione datele dai genitori, consigliandole di superare questi suoi limiti perchè non avrebbe nulla da temere. La Mancini metterà in atto i preziosi consigli del naufrago?