X


Amaurys Perez contro Francesca Cipriani: “Sciacquati la bocca quando…”

Scritto da , il Marzo 27, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Francesca cipriani aggredita amaurys perez

Isola dei Famosi: Amaurys Perez attaccato da Francesca Cipriani

E’ appena iniziata una nuova puntata de L’Isola dei Famosi. E Alessia Marcuzzi ha parlato immediatamente dello scontro avvenuto qualche ora fa in Honduras tra Amaurys Perez e il mimo di Zelig Simone Barbato. Difatti la conduttrice si è collegata con la Palapa per chiedere ai due cosa fosse realmente successo. A quel punto Perez, visibilmente nervoso, ha dichiarato alla Marcuzzi di pensare che Barbato sia una persona falsa e opportunista. Allora Francesca Cipriani è voluta intervenire, schierandosi dalla parte di Simone, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Io non credo sia falso Simone…Ma di cosa stiamo parlando? Ma si devono offendere le persone in questa maniera? Pensa se qualcuno offendesse così i tuoi figli…”

Una dichiarazione, che non è piaciuta nella maniera più assoluta ad Amaurys, il quale ha perso davvero le staffe, dichiarando:

“Sciacquati la bocca quando parli della mia famiglia…”

Insomma, questa puntata dell’Isola 2018 è sicuramente iniziata all’insegna della polemica e degli scontri. E il gruppo, dopo settimane di apparente tranquillità, pare essersi spaccato nuovamente: da una parte la Cipriani e Barbato e dall’altra tutti gli altri naufraghi.

Amaurys Perez e Francesca Cipriani ai ferri corti a L’Isola 13

Alessia Marcuzzi ha iniziato la nuova puntata dell’Isola dei Famosi, parlando della furibonda discussione avvenuta poche ore fa tra Amaurys Perez e Simone Barbato. Motivo per cui la conduttrice del reality show ha chiesto poco fa delucidazioni ai due litiganti, sperando in un loro chiarimento. Ma non è finita qua perchè anche Francesca Cipriani ha voluto dire la sua, difendendo a spada tratta Simone, e criticando duramente Amaurys, reo di avere sempre dei modi sgarbati per chiedere le cose agli altri naufraghi. Ma cosa è successo poche ore fa tra Simone Barbato e Amaurys Perez? Per i pochi che non lo sapessero Simone ha contestato Amaurys, accusandolo di essere un arrogante. Per questa ragione Amaurys è andato su tutte le furie, asserendo di voler chiudere qualsiasi rapporto con Simone. Difatti secondo l’ex campione di pallanuoto, Barbato sarebbe un falso perchè aspetterebbe sempre le telecamere per fare certe uscite solo per ottenere il favore del pubblico a casa e mettere in cattiva luce gli altri naufraghi del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi. Insomma, la decima puntata dell’Isola non è iniziata neppure da un’ora, ma ci sono già state tantissime polemiche. E stasera chi sarà l’eliminato? Per scoprirlo non resta che continuare a seguire la puntata su Canale 5.