X


Amici 17: Maria De Filippi e i professori deridono Alessandra Celentano

Scritto da , il Marzo 3, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto alessandra celentano

Alessandra Celentano lascia lo studio di Amici tra le risa di tutti

Oggi in diretta ad Amici 2018 è stato Alessandra Celentano Show. L’insegnante di danza classica ha portato alle risa tutti, sia Maria De Filippi, che gli insegnanti che il pubblico presente in studio. Le parole dette da Valentina nei riguardi della sua pupilla Sephora l’ha mandata su tutte le furie, tanto che ha chiesto alla ballerina di scendere in mezzo al palco per essere nuovamente interrogata. Valentina ha risposto in maniera negativa, e alle insistenze della Celentano la Verdecchi ha sempre risposto di no. Maria De Filippi, insieme a Garrison e tutti gli altri professori sono scoppiati dalle risate.

“Non c’è nulla da ridere Maria.”

Ha esordito offesa Alessandra e ha aggiunto:

“Questa è una scuola e io sono l’insegnante e l’alunna sta rifiutando di essere interrogata. E’ mancanza di rispetto!”

Maria ha poi mandato la pubblicità e tutto sembrava finito, ma purtroppo non è stato così. Tornati dal nero la De Filippi ha infatti rivelato che in studio è accaduto di tutto: Alessandra si è infatti rifugiata dietro le quinte, arrabbiata per tutte le risa che ha attirato a se.

Foto garrison

Maria De Filippi e gli insegnanti di Amici 2018 prendono in giro la Celentano

Maria De Filippi ha inoltre affermato ad Alessandra Celentano che Amici è una scuola perchè ci sono degli insegnanti e degli alunni, ma non è come la scuola dell’obbligo: insomma, Valentina poteva benissimo rifiutarsi di essere interrogata. Alessandra ha così risposto alle parole della bionda conduttrice:

“Non sono d’accordo, stai rinnegando la scuola di Amici. E i miei colleghi che ridono e non dicono niente… Sono basita! Io non rientro fino a quando Valentina non si sottopone all’esame.”

Valentina si è però rifiutata nuovamente, trovando l’appoggio di tutta la commissione, divertita per il teatrino che è nato in diretta. Maria De Filippi ha paragonato la Celentano ad una delle tante troniste di Uomini e Donne che arrabbiate per l’ultima delusione d’amore si rifugiano dietro le quinte.