X


Amici di Maria De Filippi: chi è passato al Serale

Scritto da , il Marzo 24, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto emma

Amici 17, Serale: chi sono i ragazzi che sono passati

Oggi ad Amici 17 tre sono stati i ragazzi fortunati che sono riusciti a passare al Serale del programma. Dopo che Sephora, Emma, Carmen, Irama, Biondo, Matteo e Valentina non hanno ricevuto il sì da tutta la commissione, Maria De Filippi ha deciso di cambiare tecnica, facendo accedere al Serale chi avesse ottenuto almeno la maggioranza da parte dei professori. Maria ha quindi invitato gli insegnanti a chiamare i loro “primi nomi”, di sostenerlo attraverso una breve discrezione e cercare infine di convincere i loro colleghi a cambiare idea. Prima di mostrare ai suoi telespettatori chi è passato oggi al Serale, la bionda conduttrice ha descritto come sarà la seconda parte del programma, che sarà totalmente diverso dalle ultime edizioni. Come precisato dalla De Filippi questo anno non ci saranno i direttori artistici, ma ci saranno comunque le due squadre (5 ragazzi da una parte e 5 dall’altra). L’intenzione è quella di mettere al centro dell’attenzione i ragazzi e la trasmissione ritornerà a essere rigorosamente in diretta. Inoltre ogni puntata avrà 3 fasi, e ci saranno una commissione interna formata dai professori e una esterna formata da 6 grandi artisti dello spettacolo provenienti dal panorama nazionale e internazionale, che non avrà niente a che vedere con la giuria dello scorso anno. Oggi sono stati rivelati 3 nomi: Simona Ventura, Giulia Michelini e Heather Parisi.

Amici 2018, si avvicina il Serale: i ragazzi che hanno avuto l’accesso

La conduttrice di Amici 2018 ha poi chiamato il primo nome di Alessandra Celentano, Bryan. La professoressa di danza classifica ha ammesso di essere sicurissima che il ragazzo diventerà presto un ballerino professionista in quanto ha tutte le carte in regola per sfondare nel mondo dello spettacolo: ha il fisico giusto, la tecnica, l’eleganza. Come lei, anche Veronica Peparini, Garrison e Bill Goodson hanno dichiarato le abilità del ballerino, che è diventato oggi il terzo ragazzo che è riuscito ad accedere al Serale, dopo Einar e Lauren.

foto bryan

La seconda a passare al Serale è stata Emma Muscat, dopo che Carlo Di Francesco ha cambiato idea su Carmen Ferreri. Emma, che è riuscita a conquistare l’interesse del professore di canto, è stata premiata anche dal resto della commissione. Infine la terza a passare al Serale è stata Sephora, la quale ha ottenuto anche lei l’unanimità da parte della commissione.

foto sephora