X


Andreas Muller torna ad Amici di Maria De Filippi?

Scritto da , il Marzo 1, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto andreas muller

Amici 17: sabato Andreas Muller torna nella scuola?

In seguito all’addio misterioso di Andreas Muller da Amici 2018, che sembrava piuttosto un allontanamento dovuto a delle incomprensioni con la produzione, il ballerino potrebbe ritornare presto a ricoprire il suo ruolo da professionista nella scuola, anche da questo sabato. A lanciare la notizia è stato il sito Il vicolo delle news, che ha raccolto grazie alle sue talpine una serie di indizi che avvalorerebbero la tesi. Prima di tutto una foto caricata da Andreas sul suo profilo Instagram. Il ballerino che è apparso con un grande sorriso ha poi scritto nella didascalia dell’immagine:

“Rido, perchè sto tornando.”

Sono stati quasi 800 i messaggi scritti dai fan del ballerino, i quali tra i tanti complimenti gli hanno anche chiesto se stesse tornando ad Amici. Inoltre Muller ha anche postato uno scatto insieme a Veronica Peparini (con cui sembrava ci fosse stato uno screzio) in occasione del compleanno della coreografa e ha poi scritto queste parole:

“Tanti auguri ad una persona speciale!”

Altri indizi provengono invece dalle parole dette e scritte rispettivamente da Alessandra Celentano e Veronica Peparini.

Andreas Muller torna a essere un ballerino professionista di Amici?

La professoressa di danza classica di Amici 17 recentemente ha infatti menzionato Andreas Muller durante il discorso fatto a Daniele, ricoprendo l’ex ballerino professionista di complimenti. La Celentano ha affermato che ha sempre sostenuto Andreas in quanto ha una presenza scenica di un certo tipo, una musicalità pazzesca e ogni volta che terminava di ballare si sentiva sempre soddisfatta. Insomma, queste parole dette da Alessandra sono veramente una rarità! Inoltre la Peparini su Instagram ha caricato un post in cui ha scritto quanto segue:

“Sigla… Sorpresa!”

I followers di Andreas hanno chiesto se si riferiva al ritorno del loro beniamino, e senza ricevere risposta Veronica ha preferito cancellare la foto. Sabato la famosa coreografa potrebbe presentare come sigla di apertura il suo ultimo lavoro teatrale Romeo e Giulietta, ma attualmente i suoi ballerini sono ancora occupati fino al 4 marzo a teatro. Il ritorno di Muller si farebbe quindi sempre più plausibile, e inserire Andreas nella sua sigla sarebbe il primo gesto di pace della Peparini in seguito alla presunta lite avvenuta tra lei e il ballerino.