X


Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio ancora divisi: le novità sulla coppia

Scritto da , il Marzo 22, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto anna tatangelo e gigi d'alessio

Gigi D’Alessio lontano da Anna Tatangelo: la verità sulla coppia

La crisi sarebbe ancora in corso per Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. In base quanto riportato da Alberto Dandolo sulle pagine di Oggi, la coppia sarebbe ancora divisa.

“La cantante di Sora si è chiusa in un lungo silenzio per dedicarsi al figlio Andrea. Gigi ha invece trascorso un weekend di relax alle terme di Saturnia per rilassarsi e divertirsi. È realmente finita?”.

Questa l’indiscrezione lanciata sulle pagine della nota rivista che non ha svelato se la storia tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è realmente finita o meno. Nelle scorse settimane, un’intervista rilasciata dalla cantate sulle pagine di Vanity Fair, ha scatenato un putiferio. La Tatangelo si era sfogata sulla crisi vissuta con D’Alessio e la loro separazione. Le parole dell’artista non erano state gradite dalla figlia del cantante partenopeo. Ilaria D’Alessio sui social si era lasciata andare ad un commento molto forte nei confronti della Tatangelo. Parole che avevano portato a un successivo chiarimento da parte del figlio del cantante che invece sarebbe rimasto in silenzio.

Anna Tatangelo: tutte le novità sulla storia con Gigi D’Alessio

Alle parole poco lusinghiere della figlia di Gigi D’Alessio su Anna Tatangelo, sarebbero seguite poi le scuse di Ilaria. La figlia del cantante avrebbe ammesso che lo sfogo su Instagram sarebbe stato soltanto il risultato di un momento. Federica Panicucci riguardo alle scuse ricevute da Anna Tatangelo, ha ammesso che il pentimento di Ilaria D’Alessio è stato sincero. La conduttrice di Cecina aveva ammesso di aver sentito le parole di una persona molto vicina alla coppia che avrebbe confermato che la tregua sarebbe arrivata. La conduttrice di Mattino Cinque ha anche rivelato in che rapporto sarebbero Anna Tatangelo e Ilaria D’Alessio. Alberto Dandolo sulle pagine di Oggi, ha sottolineato che Anna e Gigi sarebbero ancora distanti. La cantante di Sora ieri sera ha partecipato su Rete4 alla partita Italia verso il resto del mondo in diretta dallo stadio Olimpico. La Tatangelo ha voluto esprimere la sua solidarietà verso le donne, partecipando all’evento contro la violenza su queste ultime. In questi giorni invece Gigi D’Alessio avrebbe mantenuto il silenzio riguardo al suo rapporto con la cantante di Sora. Alberto Dandolo ha sottolineato che l’artista si sarebbe concesso un fine settimana di relax alle terme. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio riusciranno a riconciliarsi, mettendo da parte i dissapori?