X


Antonella Clerici cambia vita dopo La prova del cuoco?

Scritto da , il Marzo 14, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Sanremo Young semifinale Antonella Clerici

La prova del cuoco: Antonella Clerici pronta a trasferirsi?

Antonella Clerici potrebbe presto decidere di trasferirsi al nord, in base all’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi. Terminata La prova del cuoco, la conduttrice di Rai1 ha sempre ammesso che rivedrà i suoi impegni lavorativi futuri, senza escludere l’eventualità di lasciare il cooking show di Rai1. La diciottesima edizione de La prova del cuoco potrebbe perciò essere l’ultima per l’Antonellina nazionale, che quest’anno è impegnata anche con un nuovo show musicale: Sanremo Young. Il settimanale di Alfonso Signorini ha sussurrato l’ipotesi che la Clerici possa presto andare a convivere con il compagno Vittorio Garrone. L’amore con l’imprenditore dura ormai da quasi due anni e avrebbe restituito la serenità sentimentale alla conduttrice Rai. Riguardo a un possibile trasferimento della Clerici il noto settimanale ha sussurrato oggi:

“Ora c’è la prova. Scolpita nella pietra: al confine tra Liguria e Piemonte, Vittorio sta seguendo i lavori di una tenuta di famiglia (allargata)”.

In base quanto emerso dall’indiscrezione lanciata dal settimanale, sembrerebbe che la Clerici e Garrone potrebbero presto trasferirsi ad Arquata Scrivia, dove il compagno della conduttrice starebbe ristrutturando una casa. Nessuna conferma ufficiale per il momento, soltanto ipotesi.

Antonella Clerici dopo La prova del cuoco andrà a convivere?

La conduttrice di Rai1 a giugno terminerà il suo contratto con la Rai e, dalla stagione 2018-19, potrebbe decidere di lasciare l’impegno quotidiano de La prova del cuoco per dei programmi a scadenza settimanale. In questi giorni si è diffusa l’indiscrezione su una possibile conduzione di Domenica In da parte di Antonella Clerici. Cristina Parodi potrebbe così lasciare il testimone del programma festivo della prima rete proprio alla regina dei fornelli. In lizza per Domenica In ci sarebbe anche Mara Venier. L’attuale opinionista dell’Isola dei Famosi potrebbe tornare ad impugnare lo scettro di Signora della domenica e sfidarsi la prossima stagione con Barbara d’Urso. Sulle pagine del settimanale Oggi è stata infatti lanciata di recente l’indiscrezione che Antonella Clerici e Mara Venier sarebbero in pole per Domenica In. Per il momento la conduttrice di Legnano si appresta a chiudere una stagione di successo con La prova del cuoco, che il prossimo anno potrebbe cambiare conduzione. Sarà Elisa Isoardi a prendere il posto della Clerici, come già avvenuto in passato, oppure Federico Quaranta, già braccio destro di Antonella? Per le risposte ufficiali bisognerà attendere ancora qualche mese.