X


Antonella Clerici e Mara Venier in pole per Domenica In?

Scritto da , il Marzo 8, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Mara Venier e Antonella Clerici

Domenica In: spuntano i nomi di Antonella Clerici e Mara Venier

Mara Venier e Antonella Clerici sarebbero al momento i nomi più vicini a Domenica In. In base all’indiscrezione lanciata da Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, sembrerebbe infatti che la stagione 2018-2019 del contenitore domenicale di Rai1 potrebbe essere affidata proprio all’attuale conduttrice de La prova del cuoco, oppure dall’opinionista dell’Isola dei Famosi.

“Gira voce che i due nomi più quotati per il contenitore festivo siano quelli delle due biondissime signore della tv: Mara Venier e Antonella Clerici. Chi la spunterà?”.

Questa l’indiscrezione lanciata sul settimanale Oggi. A quanto pare la conduttrice di Legnano potrebbe presto approdare nel day time domenicale di Rai1. Il contratto di Antonella Clerici con la Rai scadrà a giugno e la presentatrice non ha mai nascosto il desiderio di rallentare un po’ i ritmi lavorativi. Impegnata dal lunedì al venerdì con La prova del cuoco, ormai da diciotto anni, la Clerici potrebbe lasciare il prossimo anno il cooking show della prima rete per pensare a un impegno meno intensivo. Domani sera l’Antonellina nazionale tornerà al timone del prime time di Rai1 con Sanremo Young e forse il prossimo anno potrebbe diventare la nuova signora della domenica di Rai1. Ovviamente il condizionale è d’obbligo, ancora nessuna conferma ufficiale sul futuro di Domenica In.

Mara Venier e Antonella Clerici pronte per Domenica In?

Alberto Dandolo sulle pagine del settimanale Oggi, nella sua rubrica “A saperlo…”, ha ipotizzato anche il ritorno di Mara Venier a Domenica In. La conduttrice veneziana, volto celebre del contenitore festivo della prima rete dai primi anni ’90 fino al 2000, ha lasciato la Rai nel 2014 per prestare il suo volto a programmi Mediaset come L’isola dei Famosi e Tu si que vales. La stagione televisiva 2018-19 sarà segnata dal ritorno di Mara Venier a Viale Mazzini? Per il momento ancora nessuna notizia ufficiale riguardo a un possibile approdo di Antonella Clerici o Mara Venier a Domenica In, soltanto rumors non confermati. Mara Venier continua a vestire ogni lunedì sera il ruolo di opinionista dell’Isola dei Famosi, facendo da spalla ad Alessia Marcuzzi e spoilerando ogni tanto qualche notizia ai naufraghi e al pubblico di Canale5. A Mediaset la Venier ha trovato sicuramente un ambiente confortevole, grazie all’amicizia nata con Maria De Filippi, che l’ha voluta in pianta stabile a Tu si que vales, e con Alessia Marcuzzi. Nel frattempo la stagione televisiva in corso si avvicina al termine. Chi prenderà il posto di Cristina Parodi a Domenica In il prossimo anno?