X


Ballando con le stelle: tre gravi lutti nella vita di Don Diamont

Scritto da , il Marzo 14, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Don Diamont Ballando con le stelle

Don Diamont di Beautiful a Ballando con le stelle: dolore e lutti nella sua vita

La prima puntata di Ballando con le stelle andata in onda sabato 10 marzo ha riscosso un buon successo. Milly Carlucci ha dichiarato che quest’anno vuole più allegria e spensieratezza nel suo show. In realtà la tredicesima edizione di Ballando con le stelle è iniziata con una brutta notizia: Carolyn Smith, presidente della giuria, ha di nuovo il cancro ma, anche stavolta, l’affronterà con il sorriso. Come se non bastasse, due dei tredici Vip in gara, Stefania Rocca e Don Diamont, si sono infortunati durante le prove. Per Don Diamont, il Bill Spencer della soap americana Beautiful, non è una novità come ha confessato in una recente intervista sul settimanale DiPiù. Negli ultimi anni, infatti, ha subito diversi interventi alle ginocchia, all’anca e alla schiena a causa dell’intensa attività sportiva fatta quando era un ragazzo. La vita non è stata benevola con Don Diamont. In giovane età ha perso il papà, il fratello e una delle sue due sorelle.

“Nella mia vita ho vissuto molti lutti che mi hanno fatto soffrire ma sono anche grato alla vita perchè sono riuscito a costruire una famiglia felice e unita come quella in cui sono cresciuto”,

dice Don Diamont.

Ballando con le stelle: interventi chirurgici e lutti per Don Diamont

Don Diamont, nonostante le batoste della vita, non ha mai perso il buonumore. Merito della sua famiglia, la moglie Cindy e i sette figli. Dall’unione con la prima moglie, che aveva già due figli, ne sono nati altri due. Poi l’incontro con Cindy che aveva già iniziato un percorso di fecondazione da cui sono nati due gemelli. Don Diamont ha poi cresciuto il figlio di sua sorella Bette scomparsa in giovane età. E’ stata proprio la moglie Cindy a convincere l’attore di Beautiful a partecipare a Ballando con le stelle, esperienza fatta in precedenza dai colleghi Ronn Moss, Sean Kanan e Katherine Kelly Lang. Nonostante l’infortunio, Don Diamont a Ballando con le stelle 2018 ha fatto una bella figura nella prima puntata esibendosi in un paso doble con la maestra Hanna Karttunen. Esattamente come il personaggio che interpreta in Beautiful, il magnate Bill Spencer, Don Diamont non ama perdere. Vuole essere il primo straniero a vincere Ballando con le stelle. Ci riuscirà? Intanto l’appuntamento con Don Diamont è dal lunedì al sabato con Beautiful e il sabato sera con Ballando con le stelle!