X


Barbara d’Urso vola a Roma con Pomeriggio 5: il motivo

Scritto da , il Marzo 15, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto barbara d'urso in stazione

Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso lascia gli studi di Milano

Barbara d’Urso oggi tornerà in diretta con Pomeriggio 5 dagli studi di Roma. A dare l’annuncio è stata la conduttrice napoletana attraverso i suoi canali social. Barbara infatti ha caricato sulla sua pagina Instagram una foto in cui è apparsa alla stazione di Milano Centrale vicino ad un treno Freccia Rossa: la d’Urso non ha scritto esplicitamente il posto in cui si trovava ma le arcate della stazione della città della moda sono inconfondibili. La conduttrice ha poi scritto queste parole nella didascalia dell’immagine che potete vedere nella foto dell’articolo:

“Buongiorno! Oggi Pomeriggio 5 sarà in diretta da Roma! A dopo!”

Molti suoi followers le hanno chiesto il motivo di questa repentina partenza, ma Barbara non ha voluto rivelare nulla… Almeno attraverso i commenti! La d’Urso ha infatti postato qualche minuto da sulle sue Instagram Stories un breve video in cui ha annunciato che stasera sarà ospite a Quinta Colonna, in cui ci saranno delle sorprese soltanto per lei. Come facciamo a saperlo? Semplice! E’ stata lei stessa a spoilerare tutto, come potete vedere dallo screenshot che vi abbiamo allegato qua sotto:

foto storia di barbara d'urso

Barbara d’Urso si trasferisce a Roma con la diretta di Pomeriggio 5

L’ultima volta che Barbara d’Urso è volata a Roma ed è andata in diretta con Pomeriggio Cinque dagli studi della Capitale i motivi erano prettamente personali. Barbara aveva infatti mostrato poi attraverso le sue Storie che la sera era occupata a trascorrere una bella serata insieme ai suoi amici. La conduttrice napoletana, nonostante avesse fatto le ore piccole, la mattina era già pronta sul suo treno di ritorno per la volta di Milano. I suoi spettatori più affezionati sanno benissimo infatti che la loro beniamina va in diretta ogni giorno della settimana, escluso il sabato. Durante il suo giorno di riposo comunque Barbara è comunque occupata con le prove di Domenica Live. Sono sempre le sue Instagram Stories a mostrare infatti la conduttrice impegnata nello studio di Cologno Monzese con le ultime prove prima della diretta settimanale più importante. Questa volta invece Barbara si è recata a Roma per motivi professionali. Aspettando ulteriori aggiornamenti, non possiamo fare altro che aspettare il caricamento di altri video da parte della d’Urso, o un suo possibile annuncio che potrebbe fare oggi in diretta.