X


Caterina Balivo: spunta l’inconveniente prima di Detto Fatto

Scritto da , il Marzo 2, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto Caterina Balivo in macchina con la neve

Detto Fatto: Caterina Balivo in pensiero per il figlio

La neve di questi giorni ha fatto sentire il suo peso anche per Caterina Balivo. La conduttrice di Detto Fatto, impegnata quotidianamente con le registrazioni e le dirette del programma di tutorial di Rai2, ha dovuto affrontare il maltempo a Milano. La neve ha inondato l’Italia questa settimana, arrivando anche al Sud. Questa mattina la conduttrice di Aversa, impegnata nella routine quotidiana, ha commentato così lo scambio avuto con il figlio Guido Alberto in macchina: “Gli unici felici per la neve? I bambini”. Caterina Balivo ha sottolineato di aver accompagnato il figlio a scuola e di aver sentito i compagni di classe chiedere alla maestra di uscire nel giardino per giocare con la neve. Da mamma apprensiva del sud, la 37enne si è subito preoccupata per il freddo e ha commentato su Instagram:

“Ecco, speriamo non si ammalino! Gli ho detto cento volte di mettersi sciarpa e cappello e lui “Mamma ho capito!”.

La Balivo ha condiviso con i suoi followers uno spaccato di vita quotidiana, il post è stato inondato in pochi minuti dai like e la conduttrice è stata sommersa di complimenti.

Caterina Balivo pensa al figlio e al disagio neve prima di Detto Fatto

Caterina Balivo ha iniziato la giornata con un pensiero per il figlio. La conduttrice di Detto Fatto ha dovuto affrontare in questi giorni l’inconveniente neve. Il maltempo però non ha fermato Detto Fatto, la cui messa in onda è proseguita regolarmente tutta la settimana. La 37enne pochi giorni fa ha postato su Instagram una foto di Aversa, la sua città natale, imbiancata dalla neve, commentando:

“Tanti disagi, tante arrabbiature. Però poi ti fermi a guardare la tua città che racconta il tuo mondo, un mondo ai più segreto proprio perchè tuo”.

Sempre con il sorriso (frase diventata ormai il motto della Balivo), la conduttrice ha affrontato questa settimana, di temperature basse e neve, all’insegna dell’ottimismo, destreggiandosi tra lavoro, dirette e famiglia. Pronta a dispensare consigli e raccomandazioni al piccolo Guido Alberto. Oggi pomeriggio, a partire dalle 14.00, Caterina Balivo sarà protagonista su Rai2 con una nuova puntata di Detto Fatto. Consigli di stile, tutorial di makeup e bellezza, cambi look, angoli culinari e suggerimenti per la casa, saranno al centro dell’appuntamento del venerdì con la trasmissione di Rai2, che tornerà lunedì prossimo sulla seconda rete, dopo la pausa del weekend.