X


C’è posta per te: Maria De Filippi lascia lo studio (VIDEO)

Scritto da , il Marzo 18, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto c'è posta per te maria de filippi

Maria De Filippi abbandona lo studio di C’è posta per te

Maria De Filippi ha deciso di lasciare per un paio di minuti lo studio di C’è posta per te. È quanto verificatosi nel corso della nona puntata del people show del sabato sera di Canale 5. La conduttrice ha deciso di far ragionare in separata sede, dietro le quinte, il destinatario della posta. “Questa è la storia” (cit. De Filippi) di Domenica che ha scritto a C’è posta per te per riabbracciare Pino, il figlio con cui non parla da 8 anni. Domenica ha trovato il coraggio di lasciare il marito che per molti anni l’ha resa infelice e ha ricominciato una nuova storia d’amore con un nuovo compagno. Pino ha deciso di interrompere qualsiasi rapporto con la madre, colpevole di aver lasciato il padre. Domenica e il figlio, oggi 40enne, sono cresciuti insieme: la donna ha messo al mondo Pino quando aveva soltanto 15 anni.

C’è posta per te: Maria De Filippi esce dallo studio (VIDEO)

Domenica si è rivolta a Maria De Filippi per recuperare il rapporto con il figlio Pino che non vede e non sente da 8 anni. La conduttrice ha provato a farlo ragionare:

“Tua mamma ti ha avuto a 15 anni, era una bambina. Può capitare che una donna smetta di amare un uomo”.

L’uomo è sembrato irremovibile, ammettendo: “Sono successe troppe cose, quello che provo è solo odio”. Pino ha deciso di lasciare lo studio di C’è posta per te, ma la De Filippi ha pensato bene di raggiungerlo dietro le quinte dello studio. I telespettatori da casa sono stati lasciati soli: per dieci minuti è calato il silenzio in studio e le telecamere alternavano inquadrature dall’alto dello studio del people show e la porta nera, dietro la quale si trovavano la conduttrice con il figlio di Domenica. Il video è possibile visualizzarlo cliccando qui. Alla fine la conduttrice è rientrata, fallendo la sua missione, e rivolgendosi alla donna, quasi commossa, ha riferito: “Non vuole parlare con te, non vuole sentire la tua voce”. Prima di uscire dallo studio, Domenica ha voluto dire che Pino è la sua vita, con lui è cresciuta e ha imparato ad amare. Questa storia ha molto diviso e ha fatto discutere sui social. Tanti i commenti ironici sul momento di “silenzio di tomba” come questo:

“Solo la De Filippi può permettersi minuti di nulla cosmico e noi muti a fissare lo schermo”.