X


Chiara Ferragni e Fedez in ospedale: nuovi problemi con la gravidanza

Scritto da , il Marzo 13, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto fedez e chiara all'ospedale

Fedez tiene compagnia a Chiara Ferragni che è dovuta tornare in ospedale

Non c’è pace per Chiara Ferragni e Fedez. Il piccolo Leo dovrà nascere tra pochissimi giorni ma le cose, dopo mesi di gravidanza perfetta, sembrerebbero complicarsi. Già due settimane fa Chiara aveva fatto spaventare tutti i suoi fan a causa di un annuncio choc scritto sui social: la sua placenta infatti stava invecchiando più del previsto e ciò non permetteva la crescita naturale del bambino. L’annuncio era stato lanciato anche dal cantante, il quale seriamente preoccupato come non mai aveva chiesto aiuto ai suoi fan per avere notizie a riguardo. Le cose poi sembravano essersi messe apposto e dopo un’attenta visita i due avevano fatto sapere ai loro innumerevoli followers che tutto era andato per il verso giusto e che la Ferragni doveva solo riposare. Oggi invece un altro problema ha allarmato la coppia, che ha dovuto correre immediatamente all’ospedale. Chiara ha poi fatto sapere attraverso una scritta pubblicata sulle sue Instagram Stories cosa stava accadendo effettivamente, e la situazione non sembrerebbe essere delle migliori tanto che, come ha dichiarato, la madre è dovuta partire subito dall’Italia alla volta di Los Angeles.

foto annuncio chiara

Chiara Ferragni: problemi con la gravidanza e le parole per Fedez

Chiara Ferragni ha così scritto in inglese sul suo profilo social, ringraziando anche il suo Fedez:

“Abbiamo passato tutta la giornata in ospedale dopo la visita di controllo perché il liquido amniotico di Leo era più basso del solito.”

L’allarmismo da parte dei fan è stato però subito fermato:

“Dopo aver terminato il monitoraggio siamo tornati a casa.”

Infine Chiara ha annunciato l’arrivo della madre e ha voluto sottolineare la presenza fondamentale del suo ragazzo:

“Sono così felice che Fedez e i miei amici mi abbiano fatta ridere e non preoccupare… E che mia mamma stia arrivando a Los Angeles domani.”

Il rapper invece da ieri ha deciso di non rendere pubblico nulla, a parte una bellissima foto in cui è apparso al fianco della sua futura moglie distesa su un letto d’ospedale. L’immagine fa trasparire tutto l’amore che Fedez nutre nei confronti della Ferragni, e la cosa è stata palesata sia dal cuore che il cantante ha voluto aggiungere che dalle loro mani sempre unite.