X


Cristina Parodi lancia una frecciata a Barbara d’Urso e Domenica Live

Scritto da , il Marzo 30, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto barbara d'urso e cristina parodi

Barbara d’Urso e Domenica Live criticate da Cristina Parodi

Cristina Parodi è stata intervistata dal sito Io donna, in cui ha parlato della sua Domenica In e lanciato una frecciata al veleno a Barbara d’Urso e Domenica Live. La conduttrice del talk domenicale di Rai 1 ha ammesso che il suo programma all’inizio può aver un po’ sofferto, forse perchè lei e il suo team erano confusi, forse perchè la scaletta era costruita un po’ allo sbaraglio. Quel che è certo, ha sottolineato Cristina, è che erano stati chiamati a coprire lo spazio lasciato vuoto dall’Arena di Massimo Giletti, che era una trasmissione amata e seguita da una platea amplissima di affezionati. La Parodi ha quindi precisato che si era messa subito al lavoro e ora, dopo un attento piano autoriale, la sua Domenica In si presenta come un programma curato ed elegante e che risponde alle richieste della Rai, da sempre alla ricerca di uno spettacolo di intrattenimento che possa trasmettere valori, sentimenti e qualità. Per quanto invece riguarda gli ascolti, la mora conduttrice ha detto che le sembrano del tutto simili a quelli delle ultime edizioni di Domenica In: per questo, chi parla di flop è assolutamente in malafede.

“Domenica Live con Barbara d’Urso: tv urlata”. Parla Cristina Parodi

Cristina Parodi ha parlato poi di Domenica Live, condotto da Barbara d’Urso:

“La d’Urso viaggia con uno share ben diverso. Ma lì siamo dentro una tv commerciale dove si può fare spettacolo con cronaca nera e gossip e le urla sono un format… Io una tv urlata non saprei nemmeno farla.”

La frecciata della Parodi arriva oggi dopo che precedentemente aveva paragonato il suo programma, che ospita personaggi di calibro come Angela, rispetto agli ospiti di Domenica Live, a quello di intrattenimento condotto dalla sua rivale televisiva, che preferisce invece ospitare personaggi che hanno esagerato con la chirurgia plastica. Cristina ha poi parlato del suo rapporto con Benedetta: inizialmente la collaborazione con la sorella l’aveva entusiasmata ma poi con il passare del tempo tutti si erano accorti che qualcosa non funzionava. Molto probabilmente il volto noto di Real Time aveva un pubblico diverso e quindi erano stati costretti a correre ai ripari, ma loro due non hanno mai litigato come molti hanno affermato. L’intervista si è conclusa infine con la smentita sull’arrivo di Mara Venier o Marco Liorni al suo posto, paragonando tali voci a una pura cattiveria.