X


Daniele Bossari dà un consiglio ai concorrenti del Grande Fratello

Scritto da , il Marzo 16, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto daniele bossari alessia marcuzzi isola dei famosi

Grande Fratello 15: Daniele Bossari lancia un appello ai futuri concorrenti

Il Grande Fratello è quasi ai nastri di partenza. Il 23 aprile 2018 su Canale 5 si darà vita in maniera ufficiale alla quindicesima edizione del reality show per eccellenza. Il Grande Fratello era stato accantonato da Mediaset dopo gli ascolti Tv deludenti dell’ultima edizione condotta da Alessia Marcuzzi. Dalle sue ceneri, però, è nata l’idea di un Grande Fratello Vip che in soli due anni ha fatto il boom di ascolti. Milioni di voti ricevuti, social impazziti e quant’altro. La creatura televisiva di Ilary Blasi, dopo aver visto Alessia Macari vincitrice della prima edizione, ha incoronato nel 2017 niente meno che Daniele Bossari. Tornato prepotentemente alla ribalta dopo la sua inaspettata vittoria (si credeva che alla fine le famose ‘bimbe di Giulia De Lellis’ avrebbe trionfato su tutti), Bossari pochi minuti fa sui social ha voluto dare un suo personalissimo consiglio ai futuri concorrenti del reality show di Canale 5:

“Provateci, ma non pensate unicamente alla popolarità, fatelo per voi stessi. Stanno facendo i provini, dite che vi mando io…”.

Un consiglio di certo utile, detto da un vincitore. I prossimi concorrenti che entreranno nella casa più spiata d’Italia lo serberanno come un tesoro oppure preferiranno seguire l’istinto?

Daniele Bossari ai concorrenti del GF: “Provateci, ma fatelo per voi stessi”

E’ un bel periodo per Daniele Bossari: prima la vittoria della seconda edizione del Grande Fratello Vip poi la partecipazione all’Isola dei Famosi in veste di opinionista al fianco di Mara Venier e infine, ma non per ordine di importanza, il matrimonio con Filippa Lagerback che verrà celebrato il primo giorno di giugno. Dopo un periodo buio dove si è lasciato andare all’autodistruzione per mezzo dell’alcol, il conduttore di Mister e di tanti Festivalbar ha deciso di dare una svolta positiva alla vita partecipando al GF Vip e vincendolo contro ogni pronostico che vedeva Giulia De Lellis come trionfatrice assoluta. Ma dopo l’esperienza dell’Isola dei Famosi (il suo abbandono era una fake news), per lui, si apriranno quali porte del magico mondo dello spettacolo? Per il momento al Grande Fratello 15 manca ancora una conduttrice. Barbara Palombelli ha smentito categoricamente ogni suo coinvolgimento. Resterà alla guida di Forum senza addentrarsi nella pericolosa prima serata. Belen Rodriguez sembra essere fuori dai giochi (si mormora che aspetti un figlio da Andrea Iannone) mentre resta in pole position soltanto Nadia Toffa. Chi la spunterà? Nel frattempo si pensa anche a chi potrebbe essere l’opinionista in studio: si opterà per il sempreverde Alfonso Signorini oppure, a sorpresa, sarà proprio Daniele Bossari a dare consigli dal vivo ai concorrenti del Grande Fratello 15?