Domenica In: Benedetta Parodi non se ne va e resta in Rai

By on marzo 2, 2018
Foto Benedetta Parodi studio Domenica In

Benedetta Parodi non lascia Domenica In per via dei vincoli contrattuali

Benedetta Parodi resta in Rai e non se ne va da Domenica In. Circolava ormai la voce quasi assodata di un suo addio, ma così non sembra. Il Giornale, infatti, ha scritto che la sorella di Cristina Parodi non abbandonerà il salotto domenicale di Rai1 per via di alcuni termini contrattuali. Benedetta Parodi avrebbe voluto scindere il contratto dopo essersi vista ridimensionata al fine di dare una spinta a una Domenica In che non ha ancora preso il volo dopo mesi dalla messa in onda della prima puntata. Scindere un contratto non è facile per via di penali e accordi presi. La sorella Parodi resterà quindi a Domenica In, volente o nolente, e solo dopo aver terminato gli accordi presi potrà prendere il volo verso nuovi lidi televisivi o verso il porto sicuro chiamato Real Time dove potrebbe tornare alla guida di Bake Off (e la versione Junior). Benedetta Parodi, quindi, continuerà a far parte del cast fisso di Domenica In e continuerà a offrire le sue ricette culinarie al pubblico di Rai1 che la domenica vorrebbe serenità e allegria in televisione. Riuscirà a trasmettere tutto ciò ai telespettatori, nonostante il suo desiderio di andarsene, oppure non potrà fare a meno di farlo trasparire?

Domenica In anticipazioni: Benedetta Parodi non sarà sostituita

Benedetta Parodi non sarà sostituita a Domenica In. La sorella di Cristina Parodi continuerà a far parte del salotto domenicale di Rai1. Cristina Parodi, quindi, sarà affiancata da sua sorella fino al termine del contratto e della stagione televisiva. Non è un mistero che Domenica In non vada bene in termini di ascolti Tv: l’armata di Canale 5 rappresentata dalla Domenica Live di Barbara d’Urso è inarrestabile e continua a macinare successi su successi grazie a temi caldi come il canna-gate all’Isola dei Famosi, la presunta omofobia di Franco Terlizzi (argomento che si affronterà la prossima settimana) e poi ancora la chirurgia estetica esagerata, le eredità, i presunti figli di personaggi famosi ormai deceduti e quant’altro. Silvia Salemi e Paola Iezzi a Domenica In quindi non è più quel dato di fatto sembrava essere ormai assodato. Niente canzoni d’amore all’interno di Domenica In, ma ricette e ‘buonumore’ da parte di una Benedetta Parodi che invece di volare verso lidi nuovi o già conosciuti dovrà rimanere fino alla fine di Domenica In e del suo contratto biennale con mamma Rai.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *