X


Domenica Live, Veronica Satti choc: “Mi tagliavo le gambe”

Scritto da , il Marzo 4, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto veronica satti

Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo, si confessa a Domenica Live

Durante la parentesi ‘figli e genitori vip’ a Domenica Live, Veronica Satti ha voluto confessare a Barbara d’Urso e ai telespettatori di Canale 5 un passato choc. La ragazza, che è scoppiata in lacrime in seguito al servizio lanciato durante il talk che riassumeva tutta la vicenda, ha così affermato:

“Mi tagliavo le gambe, ero autolesionista. Inoltre sono stata in clinica per un mese a casa di mio padre.”

Veronica che ha continuato a piangere ha poi ringraziato la conduttrice napoletana e i suoi fan:

“Oltretutto tu lo sapevi da due anni, da quando ci siamo conosciute, e non hai mai detto nulla. Oggi lo voglio dire e voglio ringraziare i miei fan per le cose che mi scrivono sui social e per il loro appoggio.”

La Satti ha inoltre ricordato in diretta che il padre l’ha abbandonata tanti anni fa davanti la casa dei nonni insieme ad una piccola valigia. Guardandola negli occhi le ha poi detto che non si sarebbero più visti. E così è stato.

Domenica Live: la confessione choc di Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo

Veronica Satti figlia di Bobby Solo a Domenica Live ha inoltre voluto fare un appello:

“Non voglio andare avanti con la causa civile, voglio vivere meglio, e lo voglio anche per lui. Babbo, abbi il coraggio di venirmi incontro, voglio che ci vediamo e beviamo un succo e stiamo insieme.”

Le parole della ragazza hanno ricevuto l’applauso di tutto il pubblico. La Satti ha inoltre aggiunto di essere orgogliosa di come Solo si sta comportando con il figlio Ryan: Veronica ha possibilità di vedere il fratellino soltanto dai video che il cantante pubblica sui social. La ragazza ha infine concluso che l’unica cosa che vuole è dimenticare il passato ed iniziare una nuova vita insieme al papà, ma è consapevole che potrebbe fare i conti con la sua assenza definitiva.