Don Matteo 11, anticipazioni decima puntata: Sofia trova suo padre

By on marzo 15, 2018
foto Don Matteo 11 Sofia e Seba

Anticipazioni Don Matteo 11, trama 22 marzo: Anna gelosa di Marco

Sofia inizierà a mettere insieme le tessere del suo passato nella prossima puntata di Don Matteo 11. Il decimo appuntamento della fiction con Terence Hill, vedrà come protagonista anche il Capitano Anna Olivieri che inizierà a far chiarezza nei suoi sentimenti. Nel primo episodio della decima puntata di Don Matteo 11, dal titolo Dimmi chi sei, in onda giovedì prossimo 22 marzo alle 21.25 su Rai1, Sofia scoprirà la verità sul suo passato e sull’identità del padre. La ragazza però dovrà fare i conti con una realtà inaspettata: scoprirà di essere il frutto di una violenza. Come reagirà alla rivelazione? Si riconcilierà con la madre? Nel frattempo i Carabinieri di Spoleto indagheranno su un caso di omicidio molto complicato. Verrà trovato infatti privo di vita il corpo di uno chef molto stimato in paese. Sarà Don Matteo a scoprire per primo l’identità dell’assassino. Intanto il maresciallo Cecchini si renderà conto che Anna è in realtà infatuata di Marco Nardi. La Capitana però non ammetterà di essersi presa una cotta per i PM e questo farà scattare un’idea geniale al Maresciallo. Cecchini convincerà la veterinaria di Spoleto a fare la corte a Nardi per spingere la Olivieri a una reazione.

Don Matteo 11, decima puntata: Marco Nardi sedotto da Chiara

Le anticipazioni di Don Matteo 11 svelano che nel secondo episodio della decima puntata, dal titolo Solo andata, a casa Cecchini ci saranno dei seri problemi. Dopo il rischio per Terence Hill di essere sostituito nella nona puntata, i tarli invaderanno l’appartamento del maresciallo e della Olivieri che chiederanno asilo al PM Nardi. Anna, Chiara e la famiglia Cecchini, saranno ospiti di Marco. La sorella del Capitano, dopo essersi lasciata con il fidanzato, cercherà di sedurre il PM Nardi. La Olivieri cercherà di non reagire alle avances di Chiara per Marco, ma il suo intento di mostrarsi indifferente non funzionerà. Nel frattempo in Caserma i Carabinieri indagheranno su un nuovo crimine. Nella decima puntata del 22 marzo di Don Matteo 11, anche Sofia dovrà fare i conti con il suo passato. La ragazza sarà ancora alle prese con le sue pene d’amore. Seba infatti continuerà a stare con Alice, nonostante il trasporto provato per l’amica. Dopo essersi svegliata dal lungo coma, Alice continuerà ad essere gelosa di Sofia e la stuzzicherà continuamente. Esasperata dai tranelli della fidanzata di Seba, Sofia le confesserà che il giorno dell’incidente il fidanzato aveva baciato un’altra ragazza.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *