Don Matteo 11, undicesima puntata: Anna conquista Marco Nardi?

By on marzo 22, 2018
foto Don Matteo 11 Maria Chiara Giannetta

Anticipazioni Don Matteo 11: undicesima puntata del 29 marzo

La trama rosa sarà preponderante nell’undicesima puntata di Don Matteo 11. La fiction con Terence Hill e Nino Frassica andrà in onda giovedì prossimo, alle 21.25, su Rai1. Anna Olivieri e Sofia saranno le protagoniste del prossimo appuntamento con la serie tv della Lux Vide. La Capitana stringerà un patto con il maresciallo Cecchini, spiazzando tutti, mentre Sofia farà preoccupare non poco Seba e Terence Hill. Nel primo episodio, dal titolo La crepa, della prossima puntata di Don Matteo, il personaggio interpretato da Nino Frassica accetterà una scommessa: battere il parroco di Spoleto a scacchi. Un’impresa impossibile che riuscirà ad affrontare grazie a Anna Olivieri. La Capitana, abile nel gioco degli scacchi, si proporrà per fare delle ripetizioni al maresciallo, in cambio però chiederà un altro favore: Cecchini dovrà aiutarla a conquistare Marco Nardi. Il maresciallo elargirà al suo capo tutti i trucchetti che conosce in campo sentimentale per sedurre la persona amata. Qualcosa però non andrà per il verso giusto e il sodalizio tra il maresciallo e il capitano dei carabinieri di Spoleto creerà non pochi momenti comici nella puntata del 29 marzo di Don Matteo 11.

Don Matteo 11, puntata del 29 marzo: Anna soffia Marco alla sorella?

Le anticipazioni di Don Matteo 11 svelano che i carabinieri indagheranno sul caso di un presunto suicidio. Qualcosa però non tornerà a Don Matteo che scoprirà che il giovane è stato ucciso. Intanto Sofia sparirà e lascerà la canonica, facendo preoccupare tutti. Nel secondo episodio della puntata del 29 marzo di Don Matteo 11, dal titolo Premonizioni, il maresciallo Cecchini si iscriverà a una gara ciclistica. Il suo scopo sarà quello di vincere il premio in palio per regalarlo a Cosimo. Il piccolo, ospite in canonica, sarà infatti intenzionato a trovare il padre. Nel frattempo Anna Olivieri dovrà mandare giù il fatto che il Pm è ormai legato sentimentalmente alla sorella Chiara. Intanto Sofia, che ha trovato suo padre nella decima puntata di Don Matteo, finirà nella rete di un fotografo che potrebbe approfittarsi di lei. Sarà Seba a tenere sotto controllo l’amica, evitando il peggio. Nel frattempo Spoleto sarà segnata da un nuovo delitto: l’omicidio di una persona all’interno di una casa misteriosa. I carabinieri saranno aiutati ancora una volta dall’intuito di Don Matteo per risolvere il caso. L’appuntamento perciò con gli equivoci, i gialli e drammi sentimentali di Don Matteo è per giovedì 29 marzo alle 21.25 su Rai1.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *