X


Emma Muscat e la sua lettera ad Amici 17: la reazione di Biondo

Scritto da , il marzo 24, 2018 , in Gossip
foto emma muscat

Biondo emozionato per la lettera di Emma ad Amici 2018

Come accaduto a tutti gli studenti di Amici 17 che si sono trovati davanti alla commissione, anche oggi Emma Muscat ha sentito Maria De Filippi leggere la sua lettera, verso la quale Biondo non si è dimostrato affatto indifferente. E’ ormai sotto gli occhi di tutti il loro rapporto, tanto che, dopo lo scontro social tra il rapper della scuola televisiva e l’ex della cantante, i due hanno deciso di non nascondersi più, e girano tranquillamente per le strade di Roma mano nella mano. La lettera scritta da Emma è stata molto emozionante, ma nessuno si sarebbe aspettato che il giovane cantante si potesse commuovere, proprio lui che si è sempre voluto mostrare con una dura corazza. Biondo avrebbe quindi abbandonato la sua passione per Annalisa e ora vivrebbe una bellissima storia d’amore insieme alla ragazza proveniente da Malta. Emma ha rivolto la sua lettera alla sua futura lei, e inizialmente si è presentata. La Muscat si è descritta come una giovane di 18 anni che dall’età di 5 anni ha iniziato a suonare il pianoforte classifico ed in poco tempo è riuscita ad arrivare dal livello 1 a livello 8. Emma è una ragazza perfezionista, che non riesce a essere fiera di se stessa a meno che non impiega tutta la sua energia in tutto ciò che fa.

Amici di Maria De Filippi: Biondo preso dalla lettera di Emma

Emma Muscat ha poi continuato dichiarando che il canto è da sempre la sua più grande passione e Amici 17 è per lei ora la sua unica opportunità che potrà farla veramente felice. La fidanzata di Biondo ha precisato che non ha mai abbandonato la musica, cogliendo ogni occasione in cui poteva esibirsi, sia durante le competizioni a scuola, che durante gli eventi di beneficenza. Ciò che la spinge a esprimere le sue emozioni attraverso le note musicale è vedere le persone sorridere e vedere che la capiscono nonostante non riesca a aprirsi con i discorsi parlati. Inoltre la Muscat ha voluto ringraziare il programma per averla aiutata a trasmettere le sue sensazioni, per aver imparato prima di tutto a vivere la vita a pieno grazie agli elogi ma anche alle critiche dei professori e ai consigli dei suoi amici della scuola. Emma ha infine dichiarato che deve arrivare al Serale perchè ha sempre lavorato duro: Biondo, che non ha mai staccato i suoi occhi dalla sua ragazza, ha alla fine applaudito.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *