X


Federica Panicucci presa in giro da Costantino della Gherardesca

Scritto da , il Marzo 23, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto della gherardesca

Costantino della Gherardesca ironizza su Federica Panicucci a The Voice

Durante un fuori onda di The Voice lanciato sulla pagina social del programma è comparso Costantino della Gherardesca mentre prendeva in giro Federica Panicucci. Il conduttore del talent di Rai 2 si è infatti reso protagonista di una divertente gag in cui con la complicità di Al Bano, Francesco Renga, Cristina Scabbia e J-Ax ha imitato gli insulti che la Panicucci aveva urlato contro il suo collega a Mattino 5. Il video iniziava con Renga che spiegava agli altri giudici che aveva trovato su internet un video chiamato “Fuori onda The Voice Costantino della Gherardesca insulta i giudici”. La clip è infine partita e Costantino ha iniziato a criticare duramente la giuria, non risparmiando nessuno:

“Questi 4 incapaci di me*da mi affossano la carriera: Renga sta messo peggio della Bertè, Al Bano più rincogl**nito della Vanoni.”

Della Gherardesca ha anche commentato Cristina e Ax:

“Ma J-Ax dove trova quelle battute, nella mondezza? Poi cos’è sta storia che la Scabbia è americana? Lei è una sola come la Parisi!”

Il conduttore che si trovava dietro le quinte e stava guardando le blind attraverso un monitor insieme ai parenti di un concorrente, ha iniziato anche a offendere, sempre in modo ironico, anche i presenti.

Federica Panicucci derisa da Costantino della Gherardesca

Costantino della Gherardesca ha poi continuato ad imitare Federica Panicucci affermando contro i suoi giudici che a causa dei loro commenti sembrava di essere allo Zecchino d’Oro, e non a The Voice. Il conduttore di Rai 2 se l’è presa anche con il suo truccatore, il quale dopo aver subito le parole omofobe di Della Gherardesca è stato persino cacciato. Costantino ha dichiarato inoltre che vorrebbe lavorare per la tv privata, in quanto lì almeno in pausa pranzo danno i tramezzini al salmone. Infine Della Gherardesca ha terminato il suo sfogo fake dicendo che sicuramente i giudici non saranno confermati l’anno prossimo nella nuova edizione di The Voice. Il video è stato realizzato palesemente per farsi beffa della conduttrice di Mattino Cinque, che qualche settimana fa aveva sbottato veramente contro Francesco Vecchi, auspicando addirittura ad un suo licenziamento a settembre. Il fuorionda di Mattino 5 era stato reso pubblico da Striscia la Notizia, in seguito del quale erano arrivate nell’immediato le scuse della bionda conduttrice.