X


Filippo Nardi a Verissimo: “Voglio fare il coach ad Amici”

Scritto da , il Marzo 17, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto nardi verissimo

Verissimo: Filippo Nardi vorrebbe fare il coach ad Amici 17

E’ da poco iniziata una nuova puntata di Verissimo. E il primo ospite intervistato da Silvia Toffanin è stato uno degli ultimi eliminati dalla tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi: Filippo Nardi. In questa occasione, l’ex naufrago del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi ha parlato del suo rapporto con il figlio e con il padre. E sul finire dell’intervista, Filippo Nardi ha anche fatto una clamorosa rivelazione, che ha lasciato attoniti tutti, Silvia Toffanin compresa. Cosa ha detto? L’uomo si è proposto ufficialmente a Maria De Filippi per fare il coach al serale di Amici 17. Difatti, il deejay italo – inglese, con il sorriso sulle labbra ha dichiarato:

“I ragazzi quando cantano in inglese hanno bisogno di me per la pronuncia…In più li aiuterei anche nella comprensione del testo…E quindi mi propongo come coach…”

Maria De Filippi prenderà in seria considerazione questa proposta? Filippo Nardi potrebbe davvero approdare ad Amici di Maria De Filippi come coach? Chissà, intanto, sempre in questa intervista, Nardi ha anche parlato della sua esperienza all’Isola dei Famosi. E in questa circostanza ha preso la palla al balzo, smentendo categoricamente qualsiasi illazione inerente a un suo presunto flirt con Bianca Atzei, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Mi sentivo semplicemente lusingato da questa ragazza…Mi sono fatto prendere semplicemente dalla mia vanità…”

Filippo Nardi a Verissimo fa una proposta a Maria De Filippi

Silvia Toffanin ha intervistato poco fa a Verissimo l’ex naufrago dell’Isola 13 Filippo Nardi. Quest’ultimo ha parlato della sua vita, del rapporto con suo figlio e delle tante incomprensioni avute in passato con suo padre. Successivamente ha voluto fare anche un appello a Maria De Filippi, proponendosi come coach al serale di Amici 17. Difatti l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha dichiarato di essere convinto di poter aiutare i ragazzi con la pronuncia per cantare al meglio le canzoni in inglese. La Toffanin ha poi voluto chiedergli del caso canna – gate scoppiato oltre un mese fa a L’Isola dei Famosi per via delle clamorose accuse mosse da Eva Henger nei confronti di Francesco Monte. A questo punto Filippo Nardi, visibilmente tranquillo e sereno, ha asserito di aver capito la gravità della situazione solo nel momento in cui è tornato in Italia. Ha poi parlato anche di Bianca Atzei, che proprio all’Isola ha definito come una manipolatrice, asserendo alla Toffanin di non aver mai provato alcun sentimento nei suoi confronti, smentendo qualsiasi pettegolezzo. Davvero non ci sarà stato nulla tra loro due?