X


Gabriele Parpiglia risponde alle accuse di Massimiliano Caroletti

Scritto da , il marzo 23, 2018 , in Personaggi Tv
foto gabriele parpiglia

Massimiliano Caroletti attaccato da Gabriele Parpiglia dopo il Maurizio Costanzo

Poche ore prima dell’inizio del Maurizio Costanzo Show, il marito di Eva Henger Massimiliano Caroletti aveva duramente attaccato Gabriele Parpiglia, autore del talk in cui è stata ospite sua moglie. La pietra dello scandalo era stata una foto resa pubblica dal giornalista sui suoi social che aveva causato un vero caos mediatico. Nell’immagine infatti comparivano Eva e Francesco Monte insieme mentre sorridenti sembrava che si abbracciassero. La foto aveva fatto arrabbiare molti utenti e anche molti vip, tra cui anche Mara Venier che aveva sbottato su Instagram definendo l’ex pornostar come una faccia da c*lo. Medesima reazione l’aveva avuta anche Karina Cascella che su Instagram ha scritto un lungo monologo contro gli ex naufraghi. Caroletti in risposta a tale polemica se l’era presa contro Parpiglia per aver alluso a qualcosa che non era vera (Eva infatti, come ammesso a Striscia la Notizia, non aveva fatto pace con Francesco), chiamandolo finto samaritano. L’autore tv del Maurizio Costanzo e dell’Isola dei Famosi ha alla fine risposto alle accuse, sia attraverso i commenti scritti sotto la foto in questione che attraverso le sue Instagram Stories.

Gabriele Parpiglia dice la sua dopo la polemica di Massimiliano Caroletti

Gabriele Parpiglia ha prima di tutto affermato su Instagram di essere già stanco di tutte le polemiche fatte durante questa edizione dell’Isola, e ora ci mancava anche quella sollevata da Massimiliano Caroletti. Per l’autore tv le parole del produttore cinematografico non sono state rilevanti tanto che, mostrando il grande paesaggio che appariva davanti a se, ha affermato che quello era la “vastità del ca**o che gli fregava”. Parpiglia ha inoltre aggiunto che tra le tante storie affrontate ieri da Maurizio Costanzo, ce n’erano alcune che superavano queste “bassissime bassezze”, tra cui quella commovente con protagonista Nadia Toffa. infine, Gabriele si è difeso dalle accuse dei fan di Monte e della Henger:

“Nessuno ha obbligato loro di fare la foto. Inoltre io vedo sorrisi da parte di Eva e Francesco. Tra l’altro nella foto mi sembravano anche abbracciati…”

Insomma il giornalista ha fatto bene a pubblicare quella foto, oppure se voleva proprio farlo doveva magari chiarire che i due non avevano fatto pace? Quel che è certo è che è stata un’abile mossa in quanto quell’immagine ha attirato l’attenzione di tutti sul programma, nonostante ieri del droga-gate, a parte l’ironia positiva di Pio e Amedeo di Emrigratis, non se n’è affatto parlato.

foto gabriele parpiglia commento

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *