X


I Fatti Vostri oggi salta, Giancarlo Magalli: “Non ce la sentiamo”

Scritto da , il Marzo 26, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto magalli ifattivostri

Giancarlo Magalli non va in onda con I Fatti Vostri dopo la morte di Frizzi

Se n’è andato una delle poche persone perbene della televisione italiana. Un volto che non mancherà a tutti quanti i telespettatori e agli addetti ai lavori che gli hanno voluto bene incondizionatamente. Lo piangono tutti: da Antonella Clerici (oggi La prova del cuoco non va in onda) a Rita Dalla Chiesa passando per Gerry Scotti, Sonia Bruganelli, Mara Venier fino alla Rai (l’azienda per la quale ha sempre lavorato) e alla moglie Carlotta. E’ un giorno triste, e Fabrizio Frizzi non avrebbe mai voluto arrecare un dolore così grande ai suoi familiari e ai suoi colleghi che oggi lo piangono disperatamente. Per rispetto alla sua tragica scomparsa I Fatti Vostri oggi non va in onda . Ad annunciarlo pochi minuti fa lo stesso Giancarlo Magalli su Facebook:

“Spero ci capirete se oggi non ce la sentiamo di andare in onda”.

Oggi non va in onda, quindi, la trasmissione di Rai2 I Fatti Vostri. Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno torneranno in onda domani. E’ un giorno triste per tutti e lo si vuol passare soltanto a ricordare la grandezza di Fabrizio Frizzi.

I Fatti Vostri oggi non va in onda: l’annuncio di Giancarlo Magalli

Oggi I Fatti Vostri salta. Lutto per Giancarlo Magalli e per tutto il mondo della televisione italiana. Fabrizio Frizzi ha lasciato un vuoto incolmabile. Come ha detto Paola Saluzzi, ex conduttrice di Unomattina: “Tutti diventano riconoscibili, noti, ma Fabrizio era familiare. Quando entrava nelle case degli italiani dallo schermo della Tv eri contento di vederlo”. Lascia un’eredità immensa che forse pochi, forse nessuno, riuscirà a raccogliere con la stessa intensità, passione e soprattutto cristallina educazione. Perché Fabrizio Frizzi non è mai stato un personaggio televisivo, ma una persona. Per questo è stato così amato dai colleghi in vita e soprattutto in questo momento di dolore per tutti. Per rispetto dei familiari Giancarlo Magalli ha deciso di non andare in onda con I Fatti Vostri così come Unomattina ha preso il posto di Storie Italiane per ricordare il conduttore scomparso nella notte a causa di un’emorragia cerebrale. Giancarlo Magalli sui social ha svelato che Frizzi non era guarito, lottava come un leone per poter vedere sua figlia crescere, e ripeteva che la vita è meravigliosa. Sì, la vita è bella, ma senza Frizzi lo sarà un po’ di meno.