X


Il Segreto, puntate spagnole: il piano di Emilia e Alfonso

By on marzo 25, 2018
foto il segreto emilia e alfonso

Anticipazioni Il Segreto, episodi spagnoli: Dolores si sposa

Nuovi colpi di scena sono in arrivo a Il Segreto. Cosa accadrà prossimamente a Puente Viejo? Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Alfonso ed Emilia metteranno in atto un piano per far evadere Nicolas dal carcere. Il giovane avvocato è finito in prigione per aver ucciso Dos Caras, l’assassino della povera Mariana Castaneda. L’uomo, prima della lettura della sentenza del giudice, ha provocato Nicolas rivelandogli che la sua amata, poco prima di morire, ha implorato pietà per sè e per il bambino che portava in grembo. Nicolas ha perso la testa, ha ucciso Dos Caras davanti a tutti ed è stato tradotto immediatamente in carcere. Nicolas ha chiesto ad Emilia ed Alfonso di occuparsi della figlia Juanita. Alfonso ed Emilia decideranno di far evadere Nicolas dal carcere durante le nozze di Dolores. Con chi si sposerà la simpatica pettegola di Puente Viejo? Presto giungerà dalla Russia una notizia dolorosa: Pedro ha perso la vita in circostanze misteriose. Dopo poco tempo arriverà in paese il circense Tiburcio che inizierà a corteggiare Dolores. La donna, dapprima titubante, inizierà poi a lasciarsi andare tanto che risponderà Si alla proposta di matrimonio dell’uomo.

Il Segreto, trame spagnole: Nicolas evade dal carcere?

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che durante le nozze di Dolores e Tiburcio ci saranno tanti imprevisti. La suocera di Dolores, infatti, rischierà di mandare a monte le nozze. Donna Patrocinio, però, poco prima del matrimonio, farà pace con Dolores. Onesimo regalerà una romantica luna di miele ai novelli sposini. Ma Nicolas finito in carcere per l’omicidio di Dos Caras riuscirà ad evadere durante la cerimonia nuziale? Intanto le indiscrezioni che arrivano dal set de Il Segreto parlano di un clamoroso colpo di scena: Donna Francisca potrebbe lasciare la soap spagnola per sempre. Maria Bouzas, l’attrice che interpreta la perfida nobildonna dal 2011, sarebbe stanca secondo quanto riporta il settimanale Nuovo Tv. L’attrice avrebbe chiesto alla produzione di lavorare solo tre giorni a settimana. La soap si gira a Madrid mentre la famiglia di Maria Bouzas vive in Galizia. Forse è questo il motivo per cui Francisca finirà davanti a un plotone di esecuzione. Graciano Larraz guiderà una rivolta delle classi povere contro i ricchi proprietari terrieri. Francisca cercherà di fuggire ma verrà arrestata e condannata a morte! Donna Francisca morirà? Intanto l’appuntamento con Il Segreto è dal lunedì al venerdì pomeriggio su Canale5 e il lunedì anche in prima serata.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *