X


Isola dei Famosi: Gabriele Parpiglia risponde alle accuse di Striscia

Scritto da , il Marzo 27, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto striscia contro parpiglia

Gabriele Parpiglia risponde all’attacco di Striscia la Notizia prima dell’Isola

Ieri Striscia la Notizia ha accusato l’autore dell’Isola dei Famosi Gabriele Parpiglia di mettere in giro fake news, utilizzando il giornale in cui lavora e le trasmissioni di cui è l’autore. Tutto è nato dallo scandalo nominato corna-gate, che coinvolgerebbe Amaurys e Cecilia Capriotti. La moglie dello sportivo a Domenica Live ha minacciato querele contro chi ne avesse ancora parlato mentre la stessa ex naufraga, al cospetto di Barbara d’Urso, ha parlato di un idi*ta che avrebbe avuto tutto l’interesse di creare questo caos mediatico per insabbiare lo vero scandalo dell’Isola di questa edizione: il canna-gate. Secondo il tg satirico tutto sarebbe nato dalle Chicche di gossip della rivista di Alfonso Signorini, in cui collabora appunto Parpiglia, e che parlava di una notte di passione tra due naufraghi. A Casa Signorini è stato poi lo stesso Alfonso a rendere pubblico il gossip, chiedendo ai suoi ospiti se sapessero qualcosa. C’è stata poi quella famosa foto fra Francesco Monte e Eva Henger, caricata su Instagram da Parpiglia e scattata da Pio e Amedeo, conduttori di Emigratis, di cui l’autore è lo stesso Gabriele. Insomma tutto girerebbe intorno al famoso giornalista, che, non dimentichiamo, è uno degli autori principali dell’Isola e amico strettissimo di Alessia Marcuzzi.

Striscia contro Gabriele Parpiglia: la risposta dell’autore dell’Isola dei Famosi

Striscia la Notizia ha quindi sentenziato: Gabriele Parpiglia insieme al suo team dell’Isola avrebbe lanciato queste fake-news per insabbiare lo scandalo che macchierebbe il programma prodotto da Magnolia. L’attacco di Striscia contro il giornalista ha ricevuto poche ore fa la sua risposta. L’autore tv ha infatti caricato una storia sul suo profilo Instagram, e ha così scritto con ironia:

“Sto male! Grazie Striscia la Notizia per la pubblicità! Alla prossima.”

Parpiglia ha condito il tutto con delle faccine che ridono, come possiamo mostrarvi noi nell’immagine allegata in fondo all’articolo. Durante questa settimana la trasmissione di Antonio Ricci ha attaccato duramente anche il giornalista Valerio Palmieri, reo di aver difeso con le unghie il reality di Canale 5 e Alessia Marcuzzi. Quali saranno le prossime svolte di questa vicenda? Nel frattempo ricordiamo l’appuntamento di stasera con la diretta dell’Isola dei Famosi in prime time su Canale 5.

foto commento parpiglia