X


Isola dei Famosi: Scintilla accusa Alessia Marcuzzi

Scritto da , il Marzo 13, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto scintilla isola dei famosi

Scintilla copiato da Alessia Marcuzzi all’Isola dei Famosi?

Se non avete assistito alla scorsa diretta dell’Isola dei Famosi, sicuramente ne avrete sentito parlare durante il corso delle ore successive. La sfuriata di Alessia Marcuzzi, ai danni di Eva Henger, in pochissimo tempo ha fatto il giro del web. La conduttrice di canale 5 si è ritrovata al centro dell’ennesima polemica, ma ora anche il comico Scintilla sembra attaccarla. Il motivo? L’abito indossato da Alessia, durante la puntata di ieri, sarebbe uguale a quello che il fidanzato di Elena Morali è solito indossare nelle registrazioni di Colorado.

Non voglio far scoppiare un altro mer***e all’Isola dei Famosi, ma questo è palesemente un plagio.

Scrive Scintilla sul suo profilo Instagram. Ovviamente, il post del comico di Italia 1 è puramente ironico e serve a stemperare tutta la tensione che si è venuta a creare dopo la fine della diretta del reality di canale 5. Tutti, anche Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, hanno parlato della forte discussione avvenuta nelle scorse ore tra la presentatrice e l’ex stella del cinema a luci rosse. Sarà riuscito il comico di Colorado a calmare la polemica nata dalle scorse ore? Il pubblico sembra essere quasi ossessionato da ciò che è avvenuto ieri sera e impaziente aspetta una replica di Alessia Marcuzzi alle numerose frecciatine che l’hanno vista protagonista nelle scorse ore.

Alessia Marcuzzi: Scintilla vuole fare una sorpresa all’Isola dei Famosi

Nonostante la lite di ieri sera tra Alessia Marcuzzi ed Eva Henger sia diventata ormai virale, il reality di canale 5 non riesce a conquistare il pubblico da casa. A causa degli ascolti non propriamente soddisfacenti, l’Isola dei Famosi si sposta al martedì. Scintilla, intanto, oltre a ironizzare sull’abito indossato dalla conduttrice di canale 5 durante lo scorso appuntamento del reality, chiede di poter fare una sorpresa a Elena Morali. L’amica di Rosa Perrotta, infatti, sembrerebbe essere l’unica concorrente dell’Isola dei Famosi a non aver ancora ricevuto una sorpresa. Tutti gli altri naufraghi hanno avuto modo, nel corso delle puntate, di poter risentire i propri cari, tutti tranne lei. Alessia Marcuzzi, o meglio la produzione del programma, accoglierà la richiesta fatta da Scintilla sul suo profilo Instagram? Non ci resta che attendere il prossimo appuntamento del reality più chiacchierato del momento per avere una risposta a questo quesito, sperando che la tensione intorno all’Isola riesca a calmarsi nel giro di questa settimana. Riuscirà il programma, ma anche la conduttrice, a trovare la pace?