X


Isola dei Famosi: tutti i naufraghi contro Francesca Cipriani

Scritto da , il Marzo 16, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto isola dei famosi Francesca cipriani

Francesca Cipriani criticata da tutti i naufraghi de L’Isola dei Famosi

Queste ultime ore sono state abbastanza complicate per i naufraghi dell’Isola dei Famosi. Difatti, nella notte, c’è stata una vera e propria bufera, che ha messo a dura prova i concorrenti del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi. Ma non è finita qua perchè, come riportato dalle anticipazioni de L’Isola dei Famosi pubblicate poco fa sul sito ufficiale, Francesca Cipriani è finita nuovamente al centro di furiose polemiche. Il motivo? Tutto il gruppo si è riunito, lamentandosi che la Cipriani non abbia mai dato il suo contributo, arrivando anche a definirla una “nullafacente”. A quel punto ecco intervenire Jonathan Kashanian, il quale ha asserito senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Io ve lo dico, lei non sospetta che nessuno di voi abbia questa idea di lei…”

Ma Nino Formicola ha subito ribattuto, asserendo che Francesca abbia capito perfettamente. Difatti l’attore si è detto sicuro che la bionda showgirl abbia ben chiaro quale sia il suo pensiero e quello degli altri nei suoi confronti. Il gruppo deciderà presto di confrontarsi con la Cipriani, chiedendole di darsi da fare per il bene di tutti? Nuova polemica in arrivo?

Isola dei Famosi 13: Francesca Cipriani isolata dal gruppo?

Francesca Cipriani è stata duramente criticata da tutti i naufraghi in queste ultime ore passate in Playa Dos. Difatti, come riportato dalle anticipazioni de L’Isola dei Famosi pubblicate sul sito ufficiale, il gruppo si è riunito la scorsa notte, lamentandosi degli atteggiamenti di Francesca, rea di non rendersi mai utile. Jonathan ha cercato di difenderla, ma Nino Formicola non ha voluto sentire ragioni. Che Francesca Cipriani possa finire in nomination la prossima settimana? Il gruppo di naufraghi potrebbe mettersi d’accordo per nominarla? Chissà, intanto nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 andata in onda Lunedì scorso, la giovane showgirl ha fatto molto discutere perchè è scoppiata in lacrime dopo aver perso la sfida con Simone Barbato. Difatti i due si sono affrontati per la classica prova ricompensa, ma la Cipriani ha perso malamente. E nel momento in cui Stefano De Martino ha annunciato che a vincere la prova è stato il mimo di Zelig, Francesca Cipriani si è disperata, gettandosi in terra e chiedendo alla produzione di chiudere un occhio, permettendole di mangiare. Una scena, che ha comunque colpito un po’ tutti, Alessia Marcuzzi compresa, la quale è poi riuscita a convincere gli autori a farla mangiare l’ambita torta. E chissà come Francesca potrebbe prenderla se dovesse scoprire il pensiero degli altri naufraghi nei suoi confronti. Come potrebbe reagire? Per scoprirlo non resta che continuare a seguire i vari daytime in onda su Canale 5, Italia 1, Mediaset Extra e La 5.