X


Jeremías Rodriguez non sarà tronista di UeD: svelato il perché

By on marzo 14, 2018
foto jeremias dolore

Uomini e Donne, salta la partecipazione di Jeremías Rodriguez come tronista

Dentro la casa del Grande Fratello Vip non è passato di certo inosservato. Il carattere esuberante, particolare e deciso di Jeremías Rodriguez lo hanno reso uno dei protagonisti della seconda edizione del reality show di Canale 5. Il ragazzo eliminato a metà del percorso, sarebbe stato in lizza anche per la partecipazione ad un altro celebre programma della rete ammiraglia Mediaset. Si tratta proprio di Uomini e Donne. Il giovane, infatti, avrebbe dovuto presenziare al talk show dei sentimenti nelle vesti di tronista data la fine della sua storia d’amore con Sara. Qualcosa però è andato storto. A rivelarlo è proprio il settimanale Chi. Il magazine diretto da Alfonso Signorini parlerebbe di un provino a cui il fratello di Belen sarebbe stato sottoposto e ad una richiesta, di quest’ultimo, poco gradita dalla redazione di Maria De Filippi. Jeremias, il condizionale è d’obbligo, avrebbe chiesto se per lui si sarebbe potuto cambiare la liturgica musica di sottofondo che da sempre contraddistingue la trasmissione Fascino PGT. La risposta sarebbe stata un nulla di fatto, almeno per il momento. Così Rodriguez deve al momento rinunciare all’esperienza di tronista cui tanto fa gola a molti giovani telespettatori dello show.

News UeD, Jeremías Rodriguez non siederà sul trono

Nulla da fare quindi per Jeremías Rodriguez. Il suo provino a Uomini e Donne è naufragato a causa di particolari richieste del giovane come quella, di cambiare per lui stesso, la canonica sinfonia d’entrata. Invito non tenuto affatto in considerazione e perciò rigettato. Chissà se il fratello di Belen non possa tornare sui suoi passi e quindi vederlo un giorno seduto sull’ambito trono circondato da pretendenti. Intanto le due puntate andate in onda lunedì e martedì hanno visto l’ennesimo attacco di Sara e Nilufar a Lorenzo. La ragazza dagli occhi azzurri è andata a trovarlo in albergo per chiarire la situazione. Scelta poco gradita dal corteggiatore Giordano il quale, avvertito anticipatamente da Riccardi, entra furioso in studio per abbandonarlo subito dopo. Sara, invece, riesce a recuperare la presenza di Luigi andando a Catania, città natale del ragazzo, ad invocare il suo ritorno anche se il giovane dichiara di esser tornato per rispetto di se stesso e di non credere fino in fondo alla dama. Va meglio sul versante uomini dove Nicolò, per far capire il proprio interesse a Virginia uscita arrabbiata la settimana scorsa dallo studio di UeD, la porta a conoscere i propri nonni mentre per Mariano è tempo di esterne “fotocopia”.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *