X


La prova del cuoco non va in onda: Antonella piange Fabrizio Frizzi

Scritto da , il Marzo 26, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto Antonella Clerici

Fabrizio Frizzi è morto: le parole di Antonella Clerici

Poche parole di ringraziamento quelle di Antonella Clerici per Fabrizio Frizzi. La conduttrice de La prova del cuoco ha voluto salutare l’amico e collega con un breve messaggio sui social.

“Grazie amico mio per tutto”.

Sono state queste le parole della conduttrice di Legnano su Instagram. Un commento semplice, quasi stringato, accompagnato da un cuore. Antonella Clerici ha voluto esprimere il suo dolore per la morte di Fabrizio ringraziandolo. La conduttrice oggi non sarà in onda con La prova del cuoco. Sul profilo twitter ufficiale di Rai1 è stato annunciato infatti che il cooking show della prima rete, oltre a Storie Vere, Buono a Sapersi non andrà in onda. Al suo posto una fiction sulla vita di San Filippo Neri. Rai1 in lutto per Fabrizio Frizzi. Il presentatore è venuto a mancare nella notte a causa di un’emorragia celebrale. La notizia è arrivata questa mattina e ha sconvolto il mondo della televisione e non solo. Il conduttore se ne è andato a 60 anni all’ospedale S. Andrea di Roma. Aveva compiuto gli anni lo scorso 5 febbraio e aveva ammesso di lottare ancora dopo il malore avuto lo scorso autunno, durante le registrazioni de L’Eredità. Frizzi aveva ripreso in mano la sua vita dopo l’ischemia che lo aveva fermato a novembre, tornando al timone de L’Eredità e annunciandolo su Rai1 proprio a La prova del cuoco da Antonella Clerici. A dare l’annuncio della scomparsa di Fabrizio Frizzi sono stati la moglie, Carlotta Mantovani, e il fratello del conduttore, Fabio.

Antonella Clerici non va in onda con La prova del cuoco per Fabrizio Frizzi

Un triste risveglio quello di questa mattina per il mondo della televisione e per il pubblico affezionato di Fabrizio Frizzi. Il conduttore de L’eredità è venuto a mancare nella notte e, in queste ore, non sono mancate le parole di cordoglio di colleghi e amici, come quelle di Antonella Clerici. La conduttrice de La prova del cuoco, che oggi non andrà in onda, ha ringraziato il presentatore su Instagram postando una foto visibile in basso in cui abbraccia Fabrizio contenta. Un abbraccio arrivato proprio lo scorso inverno durante una sorpresa fatta in diretta dal conduttore romano a La prova del cuoco. Insieme a Carlo Conti, Frizzi aveva ipotizzato il ritorno de I migliori anni con una conduzione a tre. Anche Antonella Clerici aveva ammesso che avrebbe gradito molto condividere un programma in prima serata proprio con Frizzi e Conti. La conduttrice di Legnano aveva sottolineato di essere molto legato al collega, scomparso questa notte. In quell’occasione la Clerici non era riuscita a trattenere le lacrime di gioia nel rivedere l’amico riprendersi dopo il malore, pronto a ricominciare. Oggi la triste notizia dell’addio di Fabrizio Frizzi.

foto Fabrizio Frizzi e Antonella Clerici