X


Laura Pausini e Paolo Carta: la dedica per i 13 anni d’amore

Scritto da , il Marzo 23, 2018 , in Musica Tag: ,
foto laura e paolo

Paolo Carta e i 13 anni d’amore con Laura Pausini: la dedica

Laura Pausini e Paolo Carta festeggiano oggi 13 anni d’amore. In occasione di questo importante anniversario la cantante italiana ha postato sui suoi social una bellissima foto di loro due in bianco e nero e nella didascalia dell’immagine ha scritto una dedica rivolta al suo fidanzato. Laura ha affermato che è consapevole che il loro amore è solo loro e non dei social network ma questa volta non ce l’ha fatta: il suo cuore infatti stava oggi esplodendo e non è riuscita a trattenersi a parlare del suo rapporto per lui. La Pausini ha poi ammesso che vorrà trascorrere con il musicista ancora tanti anni insieme a lui:

“Tredici anni sono pochi se penso a quante volte ancora sono pronta a dirti ti Amo.”

Infine la cantante di Non è detto ha augurato a Carta un buon anniversario, che è per lei il sorriso più bello del mondo. Il loro amore è nato dopo la fine dell’ultima relazione di Laura, la quale l’aveva segnata nel profondo. Inizialmente inoltre le cose non erano state semplici, in quanto lei aveva dovuto fare i conti con il passato di Paolo, in cui aveva lasciato un’ex moglie e tre figli.

Laura Pausini scrive una dedica d’amore a Paolo Carta

Nonostante ciò Laura Pausini e Paolo Carta non hanno mai avuto ombre per quanto riguarda la loro relazione, anche se non hanno mai voluto sposarsi. Laura in una recente intervista ha ammesso comunque che non sa cosa potrebbe succedere in futuro: fino ad ora aveva deciso di non recarsi all’altare per paura che tutte le cose belle potessero alla fine finire. Ora che è invece è sicura del suo rapporto la sua idea è cambiata, ma non il risultato: ora crede infatti nelle strade alternative, nei mondi inesplorati e nelle sorprese che la vita può regalare. Ciò che unisce di più i due amanti è sicuramente la loro piccola figlia Paola, che ha da poco spento 5 candeline, ma anche la musica, da sempre la loro più grande passione. I due infatti sono attualmente impegnati con il nuovo tour di Laura in giro per il mondo ma che arriverà presto anche in Italia, teso a sponsorizzare la sua ultima fatica discografica Fatti sentire.