X


Laura Pausini: il retroscena su Sanremo e lo show con la De Filippi

Scritto da , il Marzo 13, 2018 , in Musica Tag: , , ,
Foto Laura Pausini e Maria De Filippi

Festival di Sanremo 2018, Laura Pausini: “Mi chiesero di condurlo con Paola Cortellesi”

Laura Pausini è la cantante italiana più famosa nel mondo. Il 16 marzo uscirà il suo nuovo album “Fatti sentire” anticipato dal singolo “Non è detto” che la Pausini ha cantato nella serata finale del Festival di Sanremo. In realtà, la cantante avrebbe dovuto esibirsi durante la prima puntata di Sanremo 2018 ma è stata bloccata da una laringite che l’ha costretta a dare forfait. Ora Laura Pausini ha svelato in un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in edicola oggi che, in seguito, ha avuto una ricaduta e gli è ritornata la febbre. Ha avuto tanta paura e, più del mal di gola, l’hanno ferita le insinuazioni: qualcuno, infatti, in quei giorni disse che si era inventata la laringite. Ma Laura Pausini ha svelato anche un retroscena su Sanremo 2018:

“Molti mesi prima che Claudio Baglioni accettasse, hanno chiesto a me e Paola Cortellesi di condurre Sanremo ma lei era impegnata e io ho detto di no”.

La cantante romagnola confessa che avrebbe troppa paura a condurre Sanremo anche se considera quel palco casa sua visto che la sua favola è iniziata proprio all’Ariston 25 anni fa. Laura Pausini, però, tornerà presto in Tv in uno show con Maria De Filippi.

Laura Pausini e lo show con Maria De Filippi: ecco quando andrà in onda

Il nuovo show di Maria De Filippi, due serate speciali dedicate a Laura Pausini e Francesco Totti, sarebbe dovuto andare in onda verso metà marzo dopo C’è posta per te e prima dell’inizio del serale di Amici ma il programma è slittato. La conferma arriva direttamente da Laura Pausini: lei e Maria De Filippi si sono incontrate e stanno lavorando a questo nuovo progetto che dovrebbe andare in onda entro la fine dell’anno. Essendo entrambe molto impegnate, avevano bisogno di incrociare le loro disponibilità. D’altra parte Laura Pausini dal 16 marzo sarà impegnata nella promozione del nuovo album. Ora si trova a Città del Messico, prima è stata a Madrid per registrare X Factor e ha condotto il premio per la musica latina “Lo Nuestro”. Il 21 e il 22 luglio, poi, farà due grandi concerti al Circo Massimo di Roma, un evento imperdibile per i suoi fan. E chissà che dopo la partecipazione a Sanremo 2018 come ospite Laura Pausini non conduca il Festival di Sanremo nel 2019! Ma prima la promozione dell’album “Fatti sentire” e lo show con Maria De Filippi!