X


Laura Pausini sarà presente al Festival di Sanremo: come sta ora

Scritto da , il Febbraio 6, 2018 , in Festival di Sanremo Tag: , ,
foto laura pausini sanremo 2018 non è detto

Sanremo 2018, Laura Pausini ha la laringite: stasera ci sarà?

Tra poche ore si alzerà il sipario sulla sessantottesima edizione del Festival di Sanremo. Claudio Baglioni, nella doppia veste di direttore artistico e conduttore, Michelle Hunziker e Piefrancesco Favino sono pronti a dare il via alla gara dei 20 Campioni e delle 8 Nuove Proposte. Grande attesa per gli ospiti di stasera: Fiorello, Gianni Morandi, il cast del film di Gabriele Muccino “A casa tutti bene” in cui recita anche Favino e Laura Pausini. La cantante romagnola ha una laringite con febbre alta, come annunciato ieri in conferenza stampa da Claudio Baglioni e da lei stessa in un lungo post su Facebook. La sua esibizione al Festival di Sanremo è a rischio? Intervistata dal Corriere della Sera, Laura Pausini ha detto:

“Non so se riuscirò ad arrivare per questa sera come vorrei. Ovviamente farò ciò che mi consiglia il mio medico ma farò il possibile per partecipare comunque al Festival”.

Se non dovesse riuscire ad esibirsi stasera, Laura Pausini potrebbe fare solo un saluto con la promessa di tornare in caso di guarigione. Se sarà presente, invece, canterà con Baglioni una delle sue canzoni più belle: “Avrai”. La prima volta che Laura Pausini cantò “Avrai” con Baglioni aveva appena scoperto di essere incinta.

Laura Pausini al Festival di Sanremo: “Farò di tutto per esserci”

Laura Pausini riuscirà a esibirsi stasera a Sanremo 2018 nonostante la laringite? Nelle prossime ore se ne saprà di più. La cantante, oltre a duettare con Claudio Baglioni, sicuramente canterà il suo nuovo singolo “Non è detto” in cui affronta l’amore dal punto di vista di chi non è più innamorato e che anticipa il nuovo album “Fatti sentire”. La cantante ha espresso il desiderio di esibirsi all’esterno del Teatro Ariston, laringite permettendo a questo punto. La stella di Laura Pausini è nata proprio al Festival di Sanremo: nel 1993 ha vinto fra i Giovani con “La solitudine”. Da lì è stato un crescendo. Laura Pausini è diventata famosa in tutto il mondo e nel 2006 si è aggiudicata il Grammy Award per il miglior album pop latino. Laura Pausini ha calcato i più prestigiosi palcoscenici del mondo ma il suo sogno rimane il palco di Sanremo. Da bambina studiava tutti i testi in anteprima e ancora oggi organizza gruppi di ascolto con i suoi amici. Laura Pausini, se riuscirà ad essere presente stasera, festeggerà i 25 anni di carriera lì dove tutto è iniziato: al Festival di Sanremo! AGGIORNAMENTO: Laura Pausini ha appena scritto sulla sua pagina Facebook che la laringite stasera non le consentirà di partecipare al Festival ma sabato ci sarà! L’appuntamento con Laura Pausini a Sanremo 2018 è solo rimandato quindi!