Maurizio Costanzo torna con il suo Show: le anticipazioni

By on marzo 2, 2018
foto maurizio costanzo

Maurizio Costanzo Show torna in seconda serata su Canale 5

Il Maurizio Costanzo Show alzerà di nuovo il sipario da giovedì 8 marzo in seconda serata su Canale 5. Maurizio Costanzo è instancabile, uno stacanovista senza precedenti. Solo ieri si è conclusa la quarta edizione de L’Intervista, ottenendo una media dell’11,26% di share e 1.163.000 telespettatori e Maurizio Costanzo è pronto a tornare in tv con la trentaquattresima edizione del suo show. Per il giornalista e conduttore coi baffi più famoso d’Italia non si tratterà dell’unico impegno televisivo: Costanzo affiancherà Rita dalla Chiesa nella conduzione di Ieri Oggi Italiani da lunedì 19 marzo, il nuovo programma di Rete4 di cui è ideatore. Costanzo darà il suo contributo alla trasmissione raccontando un ricordo personale legato agli otto argomenti che verranno affrontate nel corso delle puntate. Il Maurizio Costanzo Show rappresenta il salotto mediatico più longevo nella televisione italiana in onda da oltre 30 anni e sono stati tanti i personaggi famosi nel quale hanno trovato la loro fortuna. Per molti, infatti, lo Show di Costanzo ha rappresentato un vero e proprio trampolino di lancio: come non ricordare Ezio Iacchetti, Enrico Brignani, Vittorio Sgarbi, Claudio Bisio e molti altri.

Maurizio Costanzo Show in onda dall’8 marzo: le anticipazioni

Da giovedì 8 marzo in seconda serata sulla rete ammiraglia Mediaset partirà la trentaquattresima edizione del Maurizio Costanzo Show, nella quale verranno affrontati come sempre argomenti d’attualità spaziando dall’intrattenimento alla politica, dallo sport alla cronaca, fino ai temi più scottanti e del momento. Il talk show prenderà il posto de L’Intervista che ha occupato la seconda serata del giovedì su Canale 5 per sei settimane. Nonostante la seconda serata, il pubblico italiano continua a seguire le trasmissioni di Costanzo, regalandogli grandi soddisfazioni in termini di ascolti. L’ultima edizione del Maurizio Costanzo Show si è conclusa lo scorso dicembre e Maurizio Costanzo si era occupato, tra le tante cose, del caso scoppiato in quelle settimane al Grande Fratello Vip riguardo l’armadio-gate di Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, e Ignazio Moser, figlio del grande campione di ciclismo Francesco. Il conduttore aveva anche ospitato Francesco Monte e Stefano De Martino, gli ex cognati “vittime” delle sorelle Rodriguez. Nella nuova edizione il giornalista ospiterà sul palco del suo show i protagonisti del canna-gate scoppiato all’Isola dei famosi, Monte e Eva Henger? Quest’ultima sarà una delle ospiti del nuovo programma ideato da Costanzo e affidato nelle mani di Rita dalla Chiesa Ieri Oggi Italiani, in una puntata dedicata al mondo della televisione.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *