X


Milly Carlucci su Ballando: “Andare in onda? Non me la sento”

Scritto da , il Marzo 29, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Milly Carlucci primo piano

Ballando con le stelle: Milly Carlucci non se la sente di andare in onda ma…

La scomparsa di Fabrizio Frizzi è una perdita immane non solo per la Rai, ma per l’intera televisione italiana. Non si può parlare di vera e propria morte poiché i veri artisti non muoiono mai. Il sorriso contagioso di Frizzi verrà passato di generazione in generazione come una fiamma inestinguibile. E poi per i più piccoli rimarrà sempre il mitico sceriffo Woody di Toy Story. Una delle sue più care amiche che ha deciso di rompere il silenzio stampa dopo i funerali tenutisi ieri a Roma è Milly Carlucci che sabato dovrà tornare in onda con il suo Ballando con le stelle. Intervistata dal Corriere.it ha dichiarato quanto segue:

“Andare in onda sabato? Vorrei stare nel mio angolo e poter piangere. Purtroppo è la Rai che decide e io farò quello che mi chiederanno”.

Milly Carlucci non se la sentirebbe di andare in onda sabato con la tredicesima edizione di Ballando, ma la Rai, fedele al motto “The show must go on”, non permetterà che il sabato sera sia scoperto soprattutto se dall’altra parte c’è il gran finale di C’è posta per te con Antonino Cannavacciuolo, Carlo Cracco e Gerry Scotti (grande amico di Fabrizio Frizzi).

Milly Carlucci prima di Ballando rompe il silenzio su Fabrizio Frizzi

Non è stato facile trattenere le lacrime ieri quando si sono svolti i funerali di Fabrizio Frizzi. Antonella Clerici, Carlo Conti, Simona Ventura, Paolo Bonolis e tanti altri erano uniti all’insegna delle lacrime. Una folla immensa si è riversata al di fuori della chiesa per seguire la liturgia e dare l’ultimo saluto al grande conduttore che ha lasciato un vuoto incolmabile. Particolarmente provata era Milly Carlucci che ha letto un passo del vangelo riuscendo a stento a trattenere le lacrime. Sono giorni in cui il Paese intero si è stretto attorno alla moglie di Frizzi, Carlotta Mantovan, che la Carlucci vorrebbe che entrasse a far parte della grande famiglia di mamma Rai. Frizzi stava combattendo come un leone contro la sua malattia (che giornalisti di dubbia moralità hanno svelato andando a ravanare senza permesso nell’intimità e nella riservatezza di un uomo più unico che raro) e quando si sarebbe rimesso in forze Milly Carlucci lo avrebbe ospitato sulla pista di Ballando con le stelle per un ballo insieme. Purtroppo ciò non avverrà mai. Nonostante Milly non se la senta di andare in onda, sabato ci sarà una nuova puntata e sicuramente sarà dedicata al conduttore del sorriso.