X


Oroscopo oggi Paolo Fox, 10 marzo 2018: le stelle del weekend

Scritto da , il marzo 10, 2018 , in Notizie Varie
Foto Paolo Fox Previsioni Oroscopo

L’oroscopo di Paolo Fox, 10 marzo: le stelle di oggi e del weekend

Dal lunedì al venerdì Paolo Fox è parte integrante del cast de I Fatti Vostri condotto da Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno mentre la domenica si trasferisce a Mezzogiorno in Famiglia dove svela le previsioni settimanali e la classifica dei dodici segni zodiacali. Scopriamo l’oroscopo di oggi secondo Paolo Fox per quanto riguarda i primi sei segni dello zodiaco. Ariete: i nati sotto questo segno sono i protagonisti di molti cambiamenti grazie anche a Mercurio e Venere. Il miglioramento è progressivo. Il consiglio di Paolo Fox è quello di amare le persone care. Toro: piano piano le cose si stanno sistemando, ma ci vuole sempre molta prudenza per quanto riguarda le questioni economiche. Gemelli: oggi la Luna non è più dissonante. E’ bene curare la forma fisica, la fase di disagio è già un po’ lontana. Cancro: Saturno contro crea delle problematiche. Sono in dubbio su cosa fare. Il consiglio è quello di non arrabbiarsi. Leone: c’è un netto recupero e miglioramento. L’estate sarà bellissima, parola di Paolo Fox. Infine il segno della Vergine: Luna dissonante che va a creare un po’ di disagi. C’è un grande cielo che sorride ai nati sotto questo segno.

Previsioni Paolo Fox, 10 marzo 2018: l’oroscopo del giorno

Paolo Fox e l’oroscopo del weekend con le previsioni del 10 marzo per quanto riguarda i restanti sei segni dello zodiaco. Bilancia: ci vuole prudenza nelle relazioni con gli altri. Venere ora è opposta ed è per questo che vogliono costantemente conferme in amore. Scorpione: chi è nato sotto questo segno ha delle buone intenzioni. Finalmente ha più tempo per se stesso. Sagittario: anche loro stanno recuperando. Hanno un bisogno costante di emozioni e novità. Capricorno: le settimane che verranno saranno davvero toste, ma dal mese di aprile le cose già cominceranno ad andare meglio. Acquario: i nati sotto questo segno ritrovano la voglia di amare, ma nel frattempo non devono sottovalutare le questioni di cuore. Infine il segno dei Pesci: sono un po’ fiacchi fisicamente. questo è un periodo particolare, ma con un fine settimana intrigante. Cliccare QUI se si vogliono scoprire i voti di Paolo Fox assegnati ai dodici segni zodiacali durante l’ultima mezz’ora de I Fatti Vostri su Rai2 condotto come sempre da Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *