X


Paola Caruso nel cast di Temptation Island Vip?

Scritto da , il Marzo 31, 2018 , in Gossip Tag: , ,
Foto Paola Caruso a Mujeres Y Hombres

Temptation Island Vip: arriva Paola Caruso?

L’indiscrezione sulla partecipazione di Paola Caruso nella nuova edizione di Temptation Island Vip è stata lanciata dall’aggiornatissimo sito Dagospia, nella quale si legge che la bombastica Paola imperversa come opinionista nei salotti più in vista della nostra tv, come Pomeriggio 5 e Domenica Live. Inoltre la Caruso ha fatto scoppiare recentemente uno scandalo attraverso il caricamento della sua ultima foto in cui (appunto) tenta i suoi followers con le sue meravigliose curve. Nello scatto è apparsa completamente senza vestiti, con in bella vista sia il lato b che il suo famoso seno. La foto la potete benissimo vedere nel suo profilo Instagram. Ma non è tutto. Ecco cosa ha scritto poi il giornalista di Dagospia:

“Si mormora però che ben presto l’ex preferita di Emilio Fede troverà una nuova collocazione in tv come possibile tentatrice di Temptation Island Vip. Sarà vero?”

In realtà ciò potrebbe essere più che possibile. La Caruso infatti ha fatto molta strada dopo aver esordito nel ruolo di Bonas all’interno di Avanti un altro, partecipando con successo sia all’Isola dei Famosi nostrana che spagnola, sia a Selfie – Le cose cambiano e prendendo parte infine al parterre di Barbara d’Urso.

Paola Caruso parteciperà a Temptation Island Vip?

Paola Caruso avrebbe inoltre tutte le carte in regola per partecipare alla nuova edizione di Temptation Island Vip. Di esperienza in televisione, come già detto, ne ha già abbastanza, inoltre potrebbe dare filo da torcere alle fidanzate che prenderanno parte al programma insieme ai loro partner. Ultimamente si era sparsa la voce che Paola si fosse fidanzata insieme ad un musicista, ma in realtà il gossip non era mai stato confermato ed infine era caduto nel dimenticatoio. La Caruso, ufficialmente, sarebbe quindi single. Inoltre da Barbara d’Urso aveva più volte affermato di volersi finalmente fidanzare, dopo aver fatto un buco nell’acqua sia con il tronista spagnolo conosciuto all’Isola edizione iberica, sia con il tronista ed ex gieffino Luca Onestini. Nel salotto di Canale 5 Paola aveva fatto molto parlare di se per via delle sue affermazioni sulla chirurgia plastica: l’ex Bonas infatti avrebbe voluto avere il punto vita più stretto, anche a costo di togliersi le costole!