X


Paolo Bonolis si ferma: Avanti un altro stasera non ci sarà

By on marzo 26, 2018
Foto Bonolis Paolo Avanti un altro

Paolo Bonolis stasera non va in onda con Avanti un altro

Avanti un altro stasera non va in onda. La televisione è in lutto per la tragica scomparsa di Fabrizio Frizzi. L’uomo perbene della televisione italiana oggi ha lasciato questa dimensione. I colleghi, i familiari, gli amici, tutti quanti sono in lutto. E’ stato un fulmine a ciel sereno. Si sapeva che non aveva ancora sconfitto la sua malattia, che lottava giorno dopo giorno al fine di veder crescere la sua meravigliosa bambina, e l’aveva confessato a molti suoi colleghi che oggi l’hanno ricordato. Per rispetto i palinsesti Rai e Mediaset sono stati stravolti: Unomattina è andato in onda fino alle ore 11 mentre Antonella Clerici ha preferito saltare la puntata odierna che è infatti non è andata in onda. Caterina Balivo ha annunciato che oggi Detto Fatto non ci sarà, stessa cosa ha fatto Giancarlo Magalli prima delle 11.00. La vita in diretta cambia orario e Zero e Lode con Alessandro Greco non ci sarà. Non andrà in onda nemmeno la puntata odierna di Avanti un altro con Paolo Bonolis. Ad annunciarlo è stato l’autore del programma Marco Salvati su Twitter. Quest’oggi giustamente la Tv si ferma per ricordare quell’uomo di famiglia che era Fabrizio Frizzi.

Avanti un altro salta: Paolo Bonolis si ferma per la morte di Fabrizio Frizzi

Paolo Bonolis si ferma. Oggi Avanti un altro non va in onda per la morte di Fabrizio Frizzi. Un segno di rispetto e umanità che sarà apprezzato dai telespettatori. Perché Fabrizio Frizzi non era il rivale da battere a tutti i costi: Fabrizio era un fratello contro cui si giocava goliardicamente. Il conduttore de L’Eredità è stato anche ospite di Avanti un altro Pure di Sera dove aveva scherzato con Paolo Bonolis e Luca Laurenti divertendo tutti quanti. La sua presenza inaspettata in quel di Canale 5, all’interno del programma rivale, fu così apprezzata che Bonolis lo invitò a rimanere per un’altra domanda al concorrente di turno. Miss Claudia – che gestisce il Salottino – ha ricordato Frizzi con un post sui social così come tante altre persone del mondo dello spettacolo. Da Antonella Clerici a Gerry Scotti passando per Michele Guardì (ha detto lui stesso che deve molto a Frizzi) fino a Mara Venier, Maurizio Costanzo e Milly Carlucci la quale ha detto che non se la sente di parlare con i giornalisti perché per lei Frizzi era prima di tutto un fratello.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *