X


Paolo Fox, oroscopo del giorno e del weekend: previsioni 23 marzo

Scritto da , il Marzo 23, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Oroscopo Segni Zodiaco

I Fatti Vostri, previsioni 23 marzo: l’oroscopo di Paolo Fox del giorno

Le previsioni di Paolo Fox con l’oroscopo di oggi 23 marzo e del weekend. Prima di ciò andiamo a ripercorrere l’oroscopo di ieri sempre secondo Paolo Fox. Ariete: gli piace tirare la corda e riesce nello stordire le persone. Toro: in questo periodo è sereno e ama la costanza insieme alla persone stabili. Gemelli: ci sono delle soddisfazioni in arrivo e c’è un bel cielo per quanto riguarda l’amore. Cancro: marzo darà loro molta energia. Leone: ha Venere e Mercurio favorevoli. L’amore va bene. Vergine: c’è la Luna in opposizione. Ha un cielo ricco di progetti. Bilancia: Aprile sarà un bel mese, ma l’umore è altalenante. Scorpione: ha dalla sua parte un cielo importante e dice sempre la verità. Sagittario: si sente libero e può contare su alcuni cambiamenti in vista. Capricorno: Marzo non è affatto un mese facile ed è molto stanco. Acquario: ci sono delle novità in vista. Pesci: bel cielo, ma ci sono piccole arrabbiature.

Oroscopo di Paolo Fox, oggi: previsioni del 23 marzo e del weekend

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi e del weekend a I Fatti Vostri. Ariete: non sono ancora superati i grandi problemi. Possono perdere la testa per una persona. Amano rincorrere le persone. Le emozioni sono importanti, la primavera è la stagione della rigenerazione. Domenica: piccolo calo per la Luna dissonante. I rapporti con gli altri devono essere sfruttati (8 e mezzo). Toro: condizione interessante per l’amore. Novità tra aprile e maggio. Non sottovalutare i sentimenti e affidarsi al proprio fiuto. Domenica è la giornata migliore. Chissà che qualcuno non voglia superare un disagio professionale buttandosi nell’amore o dando più peso alla famiglia (9). Gemelli: fase di grande rigenerazione. Affrontano i problemi con grande coraggio. Devono ripristinare la loro situazione personale. Recuperano finalmente la voglia di amare. Domenica interessante per un weekend che li vedrà rafforzati anche dal punto di vista fisico (8). Cancro: alti e bassi. Conflitto di interessi nel loro cielo, hanno un po’ di insicurezza. Sono indecisi se accettare o no una possibilità. Limitare la tensione perché tutto prima o poi si risolve. Cielo torbido per i sentimenti. Domenica sottotono. Impegnarsi nelle questioni di carattere pratico (7). Leone: chi ha chiuso una storia d’amore ora ha voglia di tornare a essere felice. Devono scendere a patti con l’orgoglio. Non si può controllare tutto, devono guardare al futuro. Domenica è una giornata buona, si recupera a livello di passionalità. Il consiglio è quello di rivelarsi in amore (8). Vergine: sono imbarazzati da una Luna dissonante. Hanno un po’ di tensioni, disturbi alimentari, devono curarsi di più. Aprile mese di grandi occasioni. Non sottovalutare l’amore. E’ bene investire nelle novità. Domenica: recupera tanto. Potranno avere qualcosa in più (7 e mezzo).

Previsioni di Paolo Fox, 23 marzo 2018: l’oroscopo a I Fatti Vostri

A I Fatti Vostri Paolo Fox ha svelato le previsioni del 23 marzo e del weekend. Bilancia: il lavoro lascia spazio di riflessione, ma il weekend sarà piacevole. Non sanno cosa fare del loro futuro, sono indecisi. E’ faticoso trovare il giusto equilibrio. Domenica tranquilla per i sentimenti. Non c’è fortuna negli incontri. Aprile e maggio mese fortunato per gli incontri (6). Scorpione: non devono essere pessimisti perché è un periodo di forza. Sanno di poter vincere, l’esperienza ha dato loro carica. Hanno un buon successo personale. Domenica la giornata migliore per avere energia (7). Sagittario: oggi sono giù di corda, è capitato spesso questa settimana. Alcuni progetti sono in ritardo. Devono stare attenti a non rivangare tensioni avute in amore. Domenica è tutta a cinque stelle per un oroscopo che consente di fare molte cose (7 e mezzo). Capricorno: sta vivendo un periodo particolare. Hanno dovuto rivelare segreti o ambizioni nascoste. Momento strano per i sentimenti. Mese peggiore per tradire. Domenica: fine settimana pensieroso, non devono tirare la corda. Meglio fare un passo indietro per recuperare poi ad aprile (6). Acquario: hanno bisogno di una bella revisione e devono trovare tranquillità. Fase di lieve disagio. Domenica: fine settimana importante nella fortuna. Weekend che rimette in sesto i nati sotto questo segno (9). Pesci: una giornata no non segna il percorso globale di un mese forte, lo saranno ancora di più ad aprile. Giove e Saturno favorevoli. Si possono superare perplessità in amore. Ora sono pronti a rivelarsi. Domenica: grande cielo e tanti pianeti favorevoli. Successo personale (8 e mezzo).