X


Pomeriggio 5: La Marchesa D’Aragona piange per Marina Ripa Di Meana

Scritto da , il Marzo 9, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto marchesa d'aragona piange a pomeriggio 5

La Marchesa D’Aragona in lacrime a Pomeriggio Cinque per Marina Ripa Di Meana

Tutta la parte dell’intrattenimento della puntata di oggi di Pomeriggio 5 è stata dedicata al ricordo di Carlo e Marina Ripa Di Meana, che ha commosso in diretta La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona. Barbara d’Urso ha ospitato oltre alla Marchesa anche il figlio adottivo dei due defunti Andrea, con il quale ha ricordato Marina e Carlo attraverso un servizio emozionante sul loro grandissimo amore. Mentre scorrevano le immagini, il regista della d’Urso ha mostrato ai telespettatori di Canale 5 i primi piani di Andrea, di Cotoletta, la cagnolina di Marina e Carlo e ovviamente della Marchesa, che è stata ripresa mentre si stava asciugando le lacrime. La cosa non è sfuggita a Barbara che le ha subito chiesto se volesse dire qualcosa. Daniela Del Secco ha quindi cercato di rispondere:

“Marina ha presentato parte della mia famiglia, è tanta la vita che abbiamo vissuto insieme da quel ’91 alla Versiliana dove mi apparve come un qualcosa di prodigioso.”

La Marchesa ha ricordato con le lacrime il loro primo incontro:

“Lei e Carlo venivano a presentare il libro La più bella del reame, e lei era bella, non solo nel… Nel… Nel… Guarda se non mi vengono le parole a me vuol dire che sono veramente emozionata…”

Marina Ripa Di Meana: il ricordo a Pomeriggio 5 della Marchesa D’Aragona

La conduttrice di Pomeriggio Cinque vedendo La Marchesa D’Aragona profondamente provata ha affermato che voleva ricordare Carlo e Marina Ripa Di Meana con il sorriso, e ha quindi chiesto alla sua ospite di dire agli spettatori cosa combinava il suo cane al povero Carlo. Daniela Del Secco, dopo essersi ripresa, ha svelato che ogni volta che Carlo e Marina venivano a cenare nella sua Villa, accadeva qualcosa di veramente spiacevole per i pantaloni del politico: George, il cane della Marchesa, gli mangiucchiava sempre gli orli! La Del Secco aveva saputo la notizia da Marina soltanto in seguito, e subito si era adoperata per versare un conto a Carlo per le spese del sarto, ma lui non aveva voluto nulla. Insomma, Marina e Carlo si erano trovati anche perchè erano veramente persone di buon cuore. La Marchesa ha infatti voluto dire alcune parole per la sua grande amica:

“Quando sono stata operata per l’ernia al disco, lei è venuta prima che andassi in sala operatoria, nel giorno stesso che Carlo si stava operando al cuore. E’ stata una donna generosa e buona.”