X


Pomeriggio 5: la sorella di Marco Ferri lo difende da Aida Nizar

Scritto da , il Marzo 7, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto sorella marco ferri

Marco Ferri attaccato da Aida Nizar: la difesa della sorella a Pomeriggio Cinque

Durante la puntata di oggi di Pomeriggio 5 è stata invitata da Barbara d’Urso anche la sorella di Marco Ferri, in seguito agli attacchi fatti da Aida Nizar ai danni del figlio dell’ex calciatore a Domenica Live. Stefania Ferri è volata a Milano direttamente dallo Sri Lanka per difendere il fratello dalle terribili accuse che la showgirl spagnola ha rivolto sia a Marco che a Riccardo Ferri. Prima di tutto la conduttrice napoletana ha mostrato ai telespettatori di Canale 5 un video che riassumeva tutte le gesta fatte da Marco prima dell’Isola e poi ancora un altro in cui Ferri sulle spiagge honduregne ricordava con dispiacere il rapporto con Stefania. I due infatti, come detto dalla stessa d’Urso, sono molto uniti. La ragazza ha poi voluto dire la sua sulle parole dette da Aida:

“Sono rimasta senza parole. Mio fratello non ci ha mai provato con Aida, in Italia avevo seguito tutto il Grande Fratello Vip spagnolo.”

In diretta durante il talk domenicale la Nizar aveva invece dichiarato che Marco era talmente innamorata di lei che per convincerla aveva cercato di farla ingelosire facendo l’amore con un’altra donna davanti a lei. Per Stefania è tutta una cosa legata alla visibilità:

“Aida ha fatto tutto questo per farsi vedere.”

Aida Nizar contro Marco Ferri: il pensiero della sorella a Pomeriggio 5

La sorella di Marco Ferri ha anche voluto mettere luce a Pomeriggio Cinque sulla ‘storia’ tra Aida Nizar e Riccardo Ferri:

“Mio padre non l’ha mai incontrata, anzi, non ha mai voluto.”

Il discorso si è concluso infine con una perla di Alessi, direttore del settimanale Novella 2000, il quale ha affermato che Aida si è presentata come un mito, ma secondo lui è soltanto una mitomane. A Domenica Live, l’ex gieffina spagnola si è fatta conoscere per i suoi modi non proprio sobri, attaccando duramente il figlio dell’ex calciatore, definendolo un cagnolino che va dietro alle donne ricche.