Previsioni Paolo Fox, oggi: l’oroscopo del 4 marzo

By on marzo 4, 2018
Foto Oroscopo 18 ottobre

Oroscopo di Paolo Fox, 4 marzo 2018: le previsioni astrologiche

Paolo Fox chiude la sua infornata di pillole astrologiche con le previsioni di tutta la settimana a Mezzogiorno in Famiglia su Rai2 alle 12.15 alla presenza di Adriana Volpe, Massimiliano Ossini e Sergio Friscia. Prima di ciò e dell’attesissima classifica dei dodici segni zodiacali scopriamo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi. I nati sotto il segno dell’Ariete (7) possono contare su un cielo di riscatto dove il successo ci sarà nella seconda parte dell’anno. Oggi il cielo si scalda nell’amore e possono contare sul riscatto nella vita sentimentale. Il Toro (8) vivrà un fine settimana molto bello per quanto riguarda i sentimenti. Chi è solo per tanto tempo è ora di guardarsi attorno. Chi è nato sotto il segno dei Gemelli (6), dopo una settimana non facile, vivranno una domenica tutto sommato migliore nonostante un leggero calo fisico. Devono stare attenti ai malanni di stagione. Il Cancro (10) deve seguire l’invito del weekend ad amare e a dimenticare le tensioni. Questo è un anno importante. Chi è nato sotto il segno del Leone (9) ha fortuna negli incontri e questa domenica è convincente dal punto di vista dei sentimenti. Infine la Vergine (6 e mezzo) vivrà una domenica sottotono perché deve stare attenta alla forma fisica.

Paolo Fox, oroscopo di oggi, previsioni segno per segno

L’oroscopo di Paolo Fox con le previsioni del 4 marzo 2018 per quanto riguarda i restanti sei segni dello zodiaco. Chi è nato sotto il segno della Bilancia (7 e mezzo) vivrà un weekend all’insegna dell’amore nonostante la fortuna cali negli incontri. Lo Scorpione (8) è nel pieno possesso delle sue capacità affettive e questa domenica lo conferma in grande stile. I nati sotto il segno del Sagittario (6 e mezzo) hanno la domenica a loro favore, ma il consiglio di Paolo Fox è quello di non discutere. Il Capricorno (7 e mezzo) vivrà un weekend ricco di consensi dove possono dare il meglio di loro stessi. Peccato che vi siano delle fastidiose tensioni familiari da tenere a bada. Chi è nato sotto il segno dell’Acquario (9), che finalmente recupera energia, vivranno un weekend che li vedrà socievoli e pronti a dare libero sfogo all’amore. Infine il segno dei Pesci (9 e mezzo) avrà dalla sua una domenica molta calda (nonostante le temperatura artiche), la giornata migliore per stare accanto alla persona che si ama.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *