X


Previsioni weekend Paolo Fox, oroscopo 31 marzo 2018

By on marzo 31, 2018
foto oroscopo mani simbolo

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni di oggi 31 marzo 2018

Le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi 31 marzo 2018 per quanto riguarda i primi sei segni dello zodiaco. Ariete: anche se le situazioni nate in questo periodo sono part-time c’è un grande cielo, secondo Paolo Fox. Il consiglio è quello di vivere alla giornata. Toro: finalmente Venere entra nel segno. Presto saranno favorevoli anche Marte e Saturno. Potranno vincere delle sfide del passato. Gemelli: i prossimi mesi sono molto importanti, soprattutto dopo un periodo di crisi. Hanno tuta l’intenzione di iniziare un progetto nuovo. Cancro: secondo Paolo Fox sono intoccabili dal punto di vista lavorativo. Il tutto però va conquistato con grande fatica, per fortuna sono favoriti. Leone: per quanto riguarda la sfera sentimentale c’è un bel cielo. Ultimamente sono molto presi dal lavoro. Il weekend crescerà positivamente. Vergine: potrebbero nuovamente innamorarsi. Chi ha già al suo fianco una persona cara ha un grande cielo.

Paolo Fox, oroscopo weekend: le stelle del 31 marzo

L’oroscopo di Paolo Fox, weekend e 31 marzo, con le previsioni dei restanti sei segni dello zodiaco. Bilancia: in questo periodo sono agitati e nervosi. Stanchi soprattutto sul lavoro. Sono ancora molto insicuri e non sono arrivate delle conferme che aspettavano da tempo. Attenzione al malessere in questo weekend. Scorpione: i nati sotto questo segno dovranno verificare la tenuta dei sentimenti. E’ un cielo molto produttivo per quanto riguarda la sfera lavorativa. Sagittario: per l’estate arriveranno delle proposte molto interessanti. Soprattutto in autunno avranno qualcosa in più. La domenica sarà al top. Capricorno: marzo è stato un mese davvero pesante. Il cielo è ancora afflitto da qualche pensiero negativo, ma da aprile si recupera seriamente. Acquario: in questo periodo sta cercando di mettere in ordine delle cose. Devono fare attenzione agli amori part-time e a quelle convivenze non ufficiali. Da maggio ci sarà Urano in opposizione. Pesci: in campo sentimentale questo weekend porterà un’improvvisa lontananza, ma se non si piangono addosso possono fare davvero molto. Cliccare qui se si vuol scoprire il voto assegnato da Paolo Fox ai dodici segni zodiacali durante la trasmissione di Rai2 I Fatti Vostri condotta da Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *